ULTIMO giorno in nasona.................

vittyx

Nuovo Alfista
21 Novembre 2004
105
0
16
palermo
ragazzi ebbene si, è giunta l'ora..........

domani pome mi aspetta il conce per consegnare la 147 :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

intanto mi daranno un'auto sostitutiva (147 restyling :scratch) gt :hail) 156 :drive) ), la mia arriva metà settimana prox, solo che per il problema dell'immatricolazione all'anno nuovo la ritirerò i primi di gennaio.

vorrei pubblicamente ringraziare la mia :inocchio) che in quasi tre anni di convivenza non mi ha mai tradito una volta (contrariamente alla golf IV di prima :motz) :motz) :mitra) ) regalandomi viceversa gioie alla guida in termini di prestazioni, tenuta, comfort mai provate prima;
grande motore 150 cv
grande tenuta
grande interno
grande 147
grande auto.

pensare però che sto passando alla 156 mi fa stare un pò meglio, molti particolari me la ricordano e me la faranno sentire meno lontana di quanto non sarà.
invidio realmente chi acquisterà la mia auto, ad un prezzo da saldo troverà un'ammiraglia dotata di tutti i comfort con prestazioni ottimali e condizioni pari al nuovo (trattata sempre con i guanti)

scusate la lughezza ma la mia :inocchio) merita questo ed altro.

GRAZIE 147 :mecry) :mecry)

Vittorio.

lelesch81":3uevqq12 ha detto:
vmaurizio":3uevqq12 ha detto:
Una cosa è certa, rimpiangerai il suono del benzina :asd)

Ma non i cv... :asd)
Ricordatevi che la differenza tra i cavalli del diesel e quelli del benzina, prendendo come esempio quelli delle moto, è questa:

diesel: Harley Davidson
benzina: jap 4 cil.
:asd)

Trevorh":3v48y3do ha detto:
Ricordatevi che la differenza tra i cavalli del diesel e quelli del benzina, prendendo come esempio quelli delle moto, è questa:

Anche il suono :asd)

Complimenti per l'upgrade, specie con QUEL motore (il 2.4 20v è una belva!)

vmaurizio":adkfp4hz ha detto:

anche secondo il t.s. è troppo sonoro
complimenti comunque per il nuovo mezzo
postaci qualche foto appena ti arriva :OK)

Trevorh":2ng9zdjc ha detto:
lelesch81":2ng9zdjc ha detto:
vmaurizio":2ng9zdjc ha detto:

non esageriamo ......

facciamo diesel :2 cilindri
benza .4

gigijo":1ar3usyo ha detto:
Trevorh":1ar3usyo ha detto:
lelesch81":1ar3usyo ha detto:
vmaurizio":1ar3usyo ha detto:

non esageriamo ......

facciamo diesel :2 cilindri
benza .4

Però il sound del bicilindrico è una favola quella del quattro sembra un cinquantino... :p