ultimo film di verdone

patrick76

Alfista Principiante
29 Luglio 2005
7,950
20
38
47
teramo
ciao ragazzi,sono appena stato a vedere l'ultimo film di verdone, "il mio miglior nemico".bel film davvero,un riuscito mix secondo me di comicità mista a momenti davvero drammatici.lo consiglio davvero a tutti!ma c'è un ma............ :asd) :asd) hanno davvero esagerato con la pubblicità occulta stavolta!!!!!!!!! :asd) :asd) verdone nel film guida un'audi a8,la moglie un'audi a4,la figlia una volkswagen fox gialla,il compagno della figlia una seat altea,poi sempre verdone insieme a muccino noleggiano una volkswagen passat variant e dulcis in fundo in una scena si vede addirittura sfilare una volkswagen vento grigio chiaro!!!!!!!!!!!!assurdo!!!!!in piu' verdone in una scena si lascia scappare anche un impietoso paragone (comunque sempre molto comico :asd) :asd) ) tra la sua audi e alcune macchine del gruppo fiat!!!!!!!!boicottaggio??????è ovvio che il mio tono è molto scherzoso,comunque vi giuro che non si vedono altre macchine per tutta la durata del film che non siano del gruppo tedesco!un caso????comunque verdone rimane sempre il mio mito!!!!!!!!!ciao belli!!!!
 
eh eh io l'ho visto ieri sera e finalmente devo dire che Verdone è tornato con un gran bel film!
Scorre veloce, è divertente, a tratti non si sentiva più nulla per quanto erano forti le risate del pubblico e come dice patrick c'è anche qualche scena fortemente drammatica.
Effettivamento è pieno di pubblicità, anche della vodaphone.
Comunque sono uscito dal cinema veramente soddisfatto.
Complimenti anche a Muccino, che piano piano comincia a starmi simpatico.
 
quoto in tutto martius.verdone è tornato davvero con una gran bella commedia!anch'io avevo notato la pubblicità della vodafone.....e ho rivalutato alla grande muccino,sebbene non stravedessi per lui!ma tutte quelle tetesche........... :asd) :asd) :asd)
 
beh........non posso che convenire con te, alfistamarchigiano..... :asd) :asd) pero' magari sai, un film tutto italiano.........con qualche macchina italiana.........un po' di sano patriottismo, no??????????ma infatti il mio tono era comunque scherzoso,giusto per fare una battuta!!!!!!!!!!!ciao belli!!!!!!! :asd) :asd)
 
patrick76":3d18gfcp ha detto:
beh........non posso che convenire con te, alfistamarchigiano..... :asd) :asd) pero' magari sai, un film tutto italiano.........con qualche macchina italiana.........un po' di sano patriottismo, no??????????ma infatti il mio tono era comunque scherzoso,giusto per fare una battuta!!!!!!!!!!!ciao belli!!!!!!! :asd) :asd)
ma anche il mio era detta in tono scherzoso :asd) !!!

comunque ieri sera ho visto il film anche io!! e in una scena: mi sembra di intravedere il monteconero qua nelle marche a Ancona :elio)
 
Top