Ultimo Arrivato..Ampli sulla versione 2003?

pavelmetal

Nuovo Alfista
1 Marzo 2007
10
0
1
..Ciao miei alfisti preferiti sono appena entrato nell elite del vostro forum e ho un piccolo stupido (spero) dubbio:ho una 147 1.9 jtd del 2003 progression con radio cd e vorrei installare un ampli Coral (ma ci saranno le uscite RCA?) e soprattutto il mio ipod video..ho qualche speranza di non dover cambiare radio? :hail) :hail) :hail) :mecry)
..ho sentito dell interfaccia ipod dell alfa a 120 euro come vi sembra ma se poi non posso piazzare l ampli tanto vale che lo compro...HEEEEEEELP..grazie

..grazie..sospettavo la cosa..ora ne sono certo..cambio autoradio cosi sistemo l ampli e per l ipod prendero la relativa interfaccia a seconda della marca..mi costa di piu ma aleno faccio tutto per bene!

GiulianoJTD":30q9wyy1 ha detto:
Le uscite RCA non ci sono..quei 120 euro usali per cambiare autoradio
Quoto!
Cmq io le uscite rca le avevo ricavate "elaborando" la radio di serie ..ci sono discussioni che spiegano come fare ... ma alla fine è moolto meglio cambiare sorgente! :OK)

Salve a tutti sono nuovo in questo forum.
Quando dite che non ci sono le rca, vuol dire che l'impianto bose amplificato lavora con le uscite high (quelle che portano il segnale amplificato dalla sorgente) oppure ricavano le preamplificate dagli appositi connettori?
mi spiego meglio non ci sono uscite preamplificate sulla radio oppure ci sono non come rca tra i pin del connettore?

wolfandlamb":2fxk6i1p ha detto:
Quando dite che non ci sono le rca, vuol dire che l'impianto bose amplificato lavora con le uscite high (quelle che portano il segnale amplificato dalla sorgente) oppure ricavano le preamplificate dagli appositi connettori?
mi spiego meglio non ci sono uscite preamplificate sulla radio oppure ci sono non come rca tra i pin del connettore?
.. mah, a quanto ne so io, tutte le nostre radio hanno solo uscite di alto livello (per le casse) e credo che l'ampli bose abbia proprio degli ingressi a-l .. questo non è certo indice di qualita' (purtroppo! ) :KO)

bertuGT":3hinw2br ha detto:
wolfandlamb":3hinw2br ha detto:
.. mah, a quanto ne so io, tutte le nostre radio hanno solo uscite di alto livello (per le casse) e credo che l'ampli bose abbia proprio degli ingressi a-l .. questo non è certo indice di qualita' (purtroppo! ) :KO)

:mecry) :jaw) :boxe)