ultimi dettagli ancora qualche dubbio

TheRamandoloMan

Nuovo Alfista
3 Giugno 2006
32
0
6
Udine
probabilmente in settimana faccio l'acquisto . 147 1.6 120 cv distinctive , colore grigio stromboli . ho ancora qualche dubbio .
1) gli interni pensavo di tenere quelli di serie cioè l'alfatex nero poi al concessionario so salito su una che aveva gli interni beige che so belli . quale è la miglior scelta tra le 2 ? .
2) cerchi a raggi sicuramente ma da 16 o da 17 ?

ciao
anche io in settimana prossima dovro' scegliere la macchina.
prendero' una 19 mjet 150cv , ma sono un po indeciso tra i colori stromboli e lipari...per gli interni anche ame piacciono beige ma ho paura che mi vengano a noia sia visivamente che per la manutanzione..

nei staccano tanto ma secondo me sono troppo uniformi dentro abbinati alla plancia del solito colore

cmq lo stromboli è veramnete bello..illipari non l'ho mai visto purtroppo..

facciamo il club degli indecisi

TheRamandoloMan":yudekazs ha detto:
probabilmente in settimana faccio l'acquisto . 147 1.6 120 cv distinctive , colore grigio stromboli . ho ancora qualche dubbio .
1) gli interni pensavo di tenere quelli di serie cioè l'alfatex nero poi al concessionario so salito su una che aveva gli interni beige che so belli . quale è la miglior scelta tra le 2 ? .
2) cerchi a raggi sicuramente ma da 16 o da 17 ?

1)Beh un amico ha color tromboli ed interni alfatex beige... sono spettacolari!! :nod) Io ti consiglio quelli :OK) stanno benissimo!!! Devi solo un pò curarli...

2) Boh io ho i 16 è mi trovo bene un buon compromesso... è chiaro che i 17 sono esteticamente più belli, l'auto è più rigida, maggior tenuta a discapito nel comfort... vedi tu!!!

spero di esserti stato utile...

Allora, sullo stromboli interni neri, senza dubbio. I beige stanno bene sul nero o sul blu IMHO

Per quanto riguarda i cerchi io direi da 17", fanno la macchina più bella e in curva sono migliori. Però ricordati, visto che hai anche un benzina, che i 17" sono più larghi e rallentano parecchio la macchina, sia in ripresa che in allungo. Fai un pò tu... Alla fine ancora non ho capito se è una 3 porte o una 5...

al di la' dei gusti personali...
trovo che l'accoppiamento stromboli-beige sia bello , infatti è anche il consigliato dalla alfa con quel colore..

poi ognuno ha i suoi gusti..

Io ho la nasona grigio stromboli con gli interni in alfatex beige: è uno spettacolo, te la consiglio così! Per quanto riguarda la pulizia anche io all'inizio ero preoccupato che si sporcassero facilmente, invece non è così! sono abbastanza resistenti allo sporco, io li aspiro ogni 10/15 giorni (solo con aspirapolvere) e vengono perfetti.

Per i cerchi, dipende sempre cosa cerchi nell'auto, io ti consiglio i 16", secondo me sono un ottimo compromesso fra confort e tenuta.

Ciao!

17 so belli ma si sentono parecchio le imperfezioni stradali ( oltre al riscio di rovinarli) ? forse a sto punto è meglio i 16 se ho anche un calo di prestazioni ... sui 16 che disegno di cerchio vi sembra + bello?
x gli interni beige so belli veramente mi sa che opto x quelli se mi dite che nn sono problemi a pulirli o che si rovinano facilmente .

Gli interni beige sono belli e non si sporcano come si crede.. ;) x i cerchi direi 16" ma personalmente nessun modello Alfa mi piace,infatti io li ho presi after-market.. :OK)

La mia è grigio stromboli con interni neri... Mi piace molto il nero per cui sono :OK), molto meglio del beige... Per i cerchi direi che i raggi ci stanno davvero bene, per cui metterei quelli (o lascerei quelli a secondo dell'allestimento che prendi) se cerchi un mio topic con "incidente alla nasona" trovi delle foto del colore e dei cerchi (non ricordo se ho messo anche quelle degli interni)...

teknomotion":3o75yxar ha detto:
Gli interni beige sono belli e non si sporcano come si crede.. ;) x i cerchi direi 16" ma personalmente nessun modello Alfa mi piace,infatti io li ho presi after-market.. :OK)

Sei sempre il solito sofisticato :sarcastic) :culo)

foto da un utente sul forum che ha proprio una distinctive grigio stromboli con interni beige , cerchi da 16 . praticamente la mia macchina .

img08733hy.jpg

pero' mi fa una paura di sporcarli immensa :p[/img]

The Stranger":4pcryl5b ha detto:
teknomotion":4pcryl5b ha detto:
Sei sempre il solito sofisticato :sarcastic) :culo)

No è che i raggi proprio non mi vanno giù.. :sarcastic)

vai di interni beige.. anche se i ti consiglio la pelle :elio)

cerchi ovvio da 17'... se puoi a raggi, sn davvero una figata sulla reestyling :asd)