Ultime modifiche alla 147 (mini LESTER e distanziali)

147jet":13nx1qsh ha detto:
che spoiler e'?

Spoiler Helvetia EVOLUZIONE
277561_Spoiler.jpg

maximus71":2whjs6h4 ha detto:

le migliori minigonne per me....stanno benissimo perche sono fini e filanti...come quelle della 156 prima serie pack sportivo...ma quanto le hai pagate? P.S.togli lo spoiler rovina la nasono la fa tamarra

sTyLuS 79":2fq0o0oe ha detto:
maximus71":2fq0o0oe ha detto:

le migliori minigonne per me....stanno benissimo perche sono fini e filanti...come quelle della 156 prima serie pack sportivo...ma quanto le hai pagate? P.S.togli lo spoiler rovina la nasono la fa tamarra
scusa Stylus ,ma x te qualsiasi cosa è tamarra???? :D :D :D :p

sTyLuS 79":30x5kzpd ha detto:
maximus71":30x5kzpd ha detto:
Queste sono le ultime trasformazione alla mia :inocchio)
Monigonne LESTER e distanziali da 16mm solo al posteriore.
Per non appesantire il post potete cliccare i link qui di seguito:

Hehehehe..."tamarra" :asd) forse un pochino lo è però sei il primo che ammette dichiaratamente di trovarla così. :sarcastic)

Cmq le mini le ho pagate 138 euro spedizione compresa. :OK)

P.S. sono contento che piacciano. :p

Ronaldinho10":1jd65olv ha detto:
sTyLuS 79":1jd65olv ha detto:
maximus71":1jd65olv ha detto:

scusa Stylus ,ma x te qualsiasi cosa è tamarra???? :D :D :D :p

non mi volere male..hai ragione anche tu.............ma gli spoiler li odio...cmq ammetto di essere un po' di vedute strette,ma sono sempre un bravo ragazzo :OK)

Tranquillo stylus, hai visto la faccina "sarcastica" :sarcastic) Hehehe... :fluffle)

Tutto ciò che sia estetica può piacere o meno e tutti avrebbero sempre e cmq ragione (gustibus no disputandum est).

Assicuro però che dal vivo è tutt'altra cosa. :OK)

peace and love

peace and lovepeace and lovepeace and lovepeace and lovepeace and lovepeace and lovepeace and lovepeace and lovepeace and lovepeace and lovepeace and love :clap) :baby) :color) :fluffle) :schok) :spin) :yep) :14pc)

Complimenti, esteticamente è molto bella però non si possono mettere i distanziali solo su un asse, già mettendoli ant + post dicono che modifichi la geometria delle sospensioni, figurati solo dietro. Informati e montali anche davanti. :ciao)

Trevorh":38de6pje ha detto:
Complimenti, esteticamente è molto bella però non si possono mettere i distanziali solo su un asse, già mettendoli ant + post dicono che modifichi la geometria delle sospensioni, figurati solo dietro. Informati e montali anche davanti. :ciao)

si, non è assolutamente un "bel lavoro" :( :(

Complimenti

bella, soprattutto le mini stanno davvero bene e lateralmente non escono tanto, mi piaciiono, ma ho una domanda: perchè costano così poco?
quelle simil gta sia lester che helvetia costano circa 200euro, e quelle simil garbino helvetia costano 265euro, perchè queste costano la metà? :confusbig)
Grazie ciao :OK)

Re: Complimenti

Andytnt":2s8sk15u ha detto:
bella, soprattutto le mini stanno davvero bene e lateralmente non escono tanto, mi piaciiono, ma ho una domanda: perchè costano così poco?
quelle simil gta sia lester che helvetia costano circa 200euro, e quelle simil garbino helvetia costano 265euro, perchè queste costano la metà? :confusbig)
Grazie ciao :OK)

Grazie!

PREZZO: non saprei cosa dire. Considera che su Speed-up costano circa 138,00 senza spedizione, in un negozio qui dalle mie parti 150 euro, mentre sul sito dove le ho comprate 138,40 spedizione compresa. Il prezzo suo quindi è quello!
Il materiale è ABS e la costruzione molto buona. Forse il risparmio è dato dallo spessore della plastica ma dovrei vedere mini in ABS più costose per stabilirlo. :shrug03)

DISTANZIALI: anche io ho letto che metterle solo dietro non sia granché ed ero titubante. Poi più di una persona mi ha detto il contrario ed ho provato. Ora non saprei come sarebbe averli anche avanti (operazione che forse farò presto) però ho notato un netto miglioramento nella velocità con cui trova l'appoggio in curva e nella capacità di mentenerlo.
Non è solo una impressione, io stesso mi sono stupito di un cambiamento così evidente. :ka)

si be con i distanziali solo dietro, il posteriore scoda meno, ma l'anteriore perde aderenza più facilmente..
ciao :OK)

Andytnt":16kzw7y3 ha detto:
si be con i distanziali solo dietro, il posteriore scoda meno, ma l'anteriore perde aderenza più facilmente..
ciao :OK)

E' quello che sono sempre andato in giro a dire a tutti.
Appena avrò modo (e strada sgombra), la testerò su un curvone qui dalle mie parti che in genere non riesco a farlo oltre i 90 Km/h (pena scacazzamento dell'autista :baby) ).

maximus71":3q3h2wxz ha detto:
Per chi sia interessato alle mini, queste si possono montare in diversi modi (addirittura al contrario come adrianx) ma in genere si lavora sulla loro inclinazione. Io le ho messe proprio a filo, mentre altri le fanno sporgere di più, ruotandole in fuori.

in che senso? :sgrat)

macchina molto bella... per le mini molto belle, ci sto facendo un pensierino anch'io, con le mance del natale... piu che spoiler qua mi sa che ci si avvicina piu ad un alettoncino mi sa, nn è brutto ma per i miei gusti forse comincia ad essere gia troppo, dico miei gusti. secondo me per far sembrare la macchina piu fiante sulla tua mancano dei cerchi da 17"!!!

OF ps ho letto che queste mini stanno benissmo sui colori scuri, secondo voi su una BL serie 3 bianca come stanno? OF