Ultime modifiche 159

Lorenzo

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
1,573
0
36
Codisotto
Dopo le ultime modifiche apportate alla mia belva vi rendo partecipi di alcune immagini.
modifiche:
-terminale cromato linea accessori
-minigonne linea accessori
-calotte specchietti satinate TI













attendo commenti, consigli e altro ancora. a chi interessa ho foto in primo piano dei particolari montati.
 
secci":3p29m7rm ha detto:
ottimi interventi :OK) , anche perchè ritengo che 159 sia abbastanza "difficile/inopportuna" da "toccare"

quello che penso anche io.... ha una line gia' completa...!

ho scelto il terminale cromato perchè sul 1.9 fa veramente pena, le minigonne mi hanno ispirato appena viste montate su una di un conoscente e le calotte mi piacciono molto... per il resto tranne i cerchi non vedo piu' altre cose da fare...
 
stenmark":z8if1yli ha detto:
apperò!

mica avevo capito che avevi una sportwagon

Bella, complimenti

è per le damigiane di vino... :asd) :asd) :asd)

no scherzo, è che mi piaceva troppo la SW...

grazie per i complimenti...
 
Lorenzo":1j6qg6ui ha detto:
stenmark":1j6qg6ui ha detto:
apperò!

mica avevo capito che avevi una sportwagon

Bella, complimenti

è per le damigiane di vino... :asd) :asd) :asd)

no scherzo, è che mi piaceva troppo la SW...

grazie per i complimenti...

molto bella con le minigonne e lo scarico cromato! ci volevano proprio!

peccato per le calotte satinate che personalmente non mi piacciono...gia gli specchietti della 159 sono grandi...cosi lo sembrano ancora di piu...

cmq complimenti anche per l'antennino corto ottima idea ;)

ora metterei, se non l'hai gia fatto, pedaliera + poggiapiede in alluminio by Alfa... fantastici! e magari un bel cerchio da 18 :p

cosi saresti al completo..
 
Non a tutti piacciono gli specchietti.... me lo hanno gia' fatto notare...! che sono troppo grossi è vero, sono esagerati...

l'antennino corto mi ero dimenticato di scriverlo... pardon

poggia piedi e pedaliere in alluminio le vorrei mettere e mi piacciono ma mi hanno fatto presente che danno dei problemi con i tappeti e soprattutto per 4 pezzi di alluminio lavorato vogliono troppi soldi...

grazie per i complimenti...
 
Complimentoni!
Direi che ti mancano solo i cerchi da 19" della TI...
Dimmi una cosa...
Ho una mezza intenzione anch'io di prendere la SW, ma sarei più versato sul 2.4... come ti trovi col 150cv? stenta o si comporta come si deve?
 
Igor JTD 16v":naen8f04 ha detto:
Complimentoni!
Direi che ti mancano solo i cerchi da 19" della TI...
Dimmi una cosa...
Ho una mezza intenzione anch'io di prendere la SW, ma sarei più versato sul 2.4... come ti trovi col 150cv? stenta o si comporta come si deve?

con stenta cosa intendi? che non raggiunge i 130 in autostrada? :asd)

dai scherzo...!

guarda tanti dicono che è sottodimensionato ma io sia per lavoro che con amici giro in compagnia di altre vetture(golf, a3SB, 318d, is220d e via dicendo) e non sono l'ultimo della coda... :asd) . e comunque ho provato molte altre vetture (per piacere o per lavoro) e devo dire che piu' o meno siamo li quando si è a parita' di cv. certo la 159 è pesante, dove le piu' leggere ci riescono con 140 cavalli la 159 lo fa con il 150...pero' oltre alla bellezza hai tenuta di strada, stabilita' e silenziosita'...! e nonostante la gommatura larga devo dire che è abbastanza esente da coppie sullo sterzo create da agenti esterni quindi avvallamenti e sconnessioni si sentono relativamente poco...
 
147jet":s7kyf97y ha detto:
Ottimi interventi..le minigonne in particolare secondo me stanno molto molto bene :nod)

Grazie

quando le ho viste montate mi sono innamorato subito... e il giorno dopo sono diventate mie... :sbav)
 
Top