stileitaliano78":1jq8512e ha detto:
ciri002":1jq8512e ha detto:
ciri002":1jq8512e ha detto:
Scusami una domanda........sai i prezzi in quella concessionaria di una 159 1.9 150cv distinctive?? Come kilometraggio diciamo intorno ai 20 mila, poco piu o poco meno, insomma roba da primo tagliano al massimo !! Mi faresti sapere???? Grazie......
Allora fino a ieri ne avevano disponibile una di colore nero
159 JTDM 1.9 150cv Distinctive con navigatore satellitare km 23.000 del maggio 2006
prezzo 27.000 € circa
Quanto???? :?: :?: :?: :?: :?: Qui al sud costano intorno ai 23/24mila €.....pensavo ci fosse un'occasione visto il piazzale cosi grande!! A quanto pare i prezzi sono parecchio piu alti li da te eh... :scratch) :scratch)
Sai se hanno un sito appunto?
qui praticamente sono introvabili........... in più devi vedee sempre cosa compri..... la mia è di un dirigente della fiat..... praticamente ha fatto 12000 km in città senza mai sforzarla.......... poi è del gennaio 2007
Bè il mio concessionario mi ha detto che se devo acquistarla (e sarà a momenti) la prenotava da torino alla fiat perchè sono tutte affidabili in quanto intestate alla fiat e quindi con poco chilometraggio ecc ecc.....ma i prezzi comunque mi ha detto che sono sui 23mila e qualcosa!
dipende da tanti fattori.................
io sono andato direttamente da una concessonaria "FIAT GROUP" dove si appoggiano quasi tutti i rivenditori in Italia, la sede è a Torino in Corso Agnelli 200, di fatto attualmente la mia macchina è intestata a loro........
è ovvio che se la prendi del mese di aprile 2006 con 40,000 Km la paghi intorno ai 22.000/23.000 euro..... non si tratta più di usato aziendale FIAT (per intenderci le auto dei dirigenti) ma si tratta di auto di ditte di noleggio tipo AUTOEXPERT che sono stra-------sfruttatte anche se riviste dalla FIAT........
io ti posso dire che quella che ho preso io ha 12.000 km ancora da fare il primo tagliando per intenderci......... ed era di un dirigente che faceva da casa a lavoro a casa faceva 40 km al giorno..... fai tu........
mentr quelle di autoexpert sono auto ex-nolo che magari in un giorno hanno fatto 1700KM..... :hail)