Ultima Versione Firmware

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
Ragazzi sapete dirmi qual'è l'ultima versione firmware rilasciata dalla casa madre per il connect nav+ di prima generazione? Io ho trovato la 26.16, ne esistono di più agguiornate? Grazie a tutti per l'aiuto.
 
ma cm si fa ad avere qst versioni e soprattutto cm si fa ad oggiornare il nav???
vorrei tanto saperlo anke perkè l'ipod lo legge dopo qlc minuto e forse aggiornando il firmware si riesce a risolvere la situazione, poi se nn si risolve...almeno c'ho provato!!!
ah ragazzi dimenticavo la cosa + importante...cm faccio a vedere sul connect quale firmware ha???
 
yeoo":1rvxmq9c ha detto:
ma cm si fa ad avere qst versioni e soprattutto cm si fa ad oggiornare il nav???
vorrei tanto saperlo anke perkè l'ipod lo legge dopo qlc minuto e forse aggiornando il firmware si riesce a risolvere la situazione, poi se nn si risolve...almeno c'ho provato!!!
ah ragazzi dimenticavo la cosa + importante...cm faccio a vedere sul connect quale firmware ha???

l'ultima versione firmware per il nav+ di prima generazione è la 26.16.
il problema della lettura ritardata dell'ipod non credo sia risolvibile con il firmware, anche io ho lo stesso problema ed ho il nav+ di seconda generazione con l'ultimo firmware, penso sia un problema di non perfetta compatibilità dell'interfaccia (progettata per l'autoradio e ufficialmente incompatibile con il connect); tuttavia alcuni utenti non hanno problemi, sembra che le prime versioni di interfaccia andassero bene.
il firmware lo trovi nelle concessionarie, che io sappia non c'è un modo per ordinarlo come ricambio.
per vedere la versione firmware, devi entrare nel menù ASSISTENZA, cerca e troverai la procedura in un milione di topic :OK)
 
....ho provato ad inserire la sequenza di comandi suggerita ma nn succede niente... il mio connect è questo:
u3utyqy8.jpg

montato su 159 150 cv distinctive del 2006.
Legge mp3, ma ho ancora problemi con il caricatore blau nel bagagliaio. Sto provando a confezionare il cd con le mappe ma forse nn me lo legge per via del firmware...
Help....
 
Beh, problema risolto comunque... Flashato con nuovo firmware, ora cambiata interfaccia e colori, funzia tutto compreso il cd aggiornato tutto in uno italiano.
Grazie
p.s. Ora appare così
gyne8yna.jpg


E così il navigatore...
ba4uze8e.jpg
 
Se l'upgrade e' solo per piccole sottoversioni, meglio lasciar perdere.
L'ultima volta, per passare alla versione 26.16 non riusciva a superare il 50% del caricamento... paura!
Ma dopo e' andato avanti (guidavo e lui cercava di fare l'upload).
 
Top