Ulime News sulla Blackmamba car

blackmamba147":8etxyv1a ha detto:
TwiNSparK88":8etxyv1a ha detto:
Peccato che non sono socio... :asd)
Non preoccuparti cmq, so dove cercarlo ;)

Ti ringrazio

scusami non sapevo che i non soci non vedono le FAQ...

A proposito di FAQ...Volevo chiedere una cosa un po ot...

Come si smontano le mostrine con i tasti sul volante con i comandi ? ci ho provato ma non riesco...non voglio fare danni !

info?
 
blackmamba147":rnx783zl ha detto:
blackmamba147":rnx783zl ha detto:
TwiNSparK88":rnx783zl ha detto:
Peccato che non sono socio... :asd)
Non preoccuparti cmq, so dove cercarlo ;)

Ti ringrazio

scusami non sapevo che i non soci non vedono le FAQ...

A proposito di FAQ...Volevo chiedere una cosa un po ot...

Come si smontano le mostrine con i tasti sul volante con i comandi ? ci ho provato ma non riesco...non voglio fare danni !

info?

devi smontare prima il volante!!!
 
Se non ricordo male devi togliere l'air-bag (nessuna paura se la chiave e' in OFF; ma se non ti fidi puoi sempre staccare la batteria) tramite due viti che trovi dietro alle razze; dopodiche' vedi tutto.

P.S.: Complimenti, soprattutto per l'imperiale nero che e' una raffinatezza che troppi fanno passare in secondo piano.

P.P.S.: Con un taglierino e un po' di attenzione togli quella fascia tipo portellone da aereoplano che c'e' sull'aletta parasole!!!
 
bigno72":1ra12pve ha detto:
Se non ricordo male devi togliere l'air-bag (nessuna paura se la chiave e' in OFF; ma se non ti fidi puoi sempre staccare la batteria) tramite due viti che trovi dietro alle razze; dopodiche' vedi tutto.

P.S.: Complimenti, soprattutto per l'imperiale nero che e' una raffinatezza che troppi fanno passare in secondo piano.

P.P.S.: Con un taglierino e un po' di attenzione togli quella fascia tipo portellone da aereoplano che c'e' sull'aletta parasole!!!

Il volante l'ho già smontato e l'airbag pure. solo che ora non so dove intervenire per staccare le mostrine... sò che qualcuno nel forum già lo ha fatto sto lavoro perchè aveva i tastini usurati come me, solo che non ricordo chi.
 
Le istruzioni dicono letteralmente:
"Scollegare la mostrina portainterruttori (2a) disimpegnado i ritegni (2b)"

Mostrine.jpg
 
bigno72":2dvs30qx ha detto:
Le istruzioni dicono letteralmente:
"Scollegare la mostrina portainterruttori (2a) disimpegnado i ritegni (2b)"

Mostrine.jpg

Grazie mille! ci stò già provando ma sono veramente durissimi! Speriamo di non rompere nulla...
 
blackmamba147":33xpsfls ha detto:
bigno72":33xpsfls ha detto:
Le istruzioni dicono letteralmente:
"Scollegare la mostrina portainterruttori (2a) disimpegnado i ritegni (2b)"

Mostrine.jpg

Grazie mille! ci stò già provando ma sono veramente durissimi! Speriamo di non rompere nulla...

infatti è proprio così. sono durissimissimi.
ATTENTO A NON GRAFFIARE O SPACCARE NULLA...
 
BlackPassion":1fg8rlro ha detto:
stupenda!!! :nod) :nod) :nod)
unico neo a mio avviso sono gli interni, cioe' il colore!
proprio non riesco a mandarli giu'!
:ka) :ka)

Lo so anch'io faccio fatica ad abituarmici (prima avevo la pelle sui sedili distinctive) a breve comunque li farò rivestire in pelle bicolore personalizzandoli :elio)

Poi sarà ancora più spettacolo!
 
blackmamba147":zugyhol9 ha detto:
BlackPassion":zugyhol9 ha detto:
stupenda!!! :nod) :nod) :nod)
unico neo a mio avviso sono gli interni, cioe' il colore!
proprio non riesco a mandarli giu'!
:ka) :ka)

Lo so anch'io faccio fatica ad abituarmici (prima avevo la pelle sui sedili distinctive) a breve comunque li farò rivestire in pelle bicolore personalizzandoli :elio)

Poi sarà ancora più spettacolo!

Se vuoi un consiglio, pelle nera ai lati e pelle cuoio imola al centro... Come l'originale... Starebbe da sbavo...
 
blackmamba147":b9a2o8ix ha detto:
bigno72":b9a2o8ix ha detto:
Se non ricordo male devi togliere l'air-bag (nessuna paura se la chiave e' in OFF; ma se non ti fidi puoi sempre staccare la batteria) tramite due viti che trovi dietro alle razze; dopodiche' vedi tutto.

P.S.: Complimenti, soprattutto per l'imperiale nero che e' una raffinatezza che troppi fanno passare in secondo piano.

P.P.S.: Con un taglierino e un po' di attenzione togli quella fascia tipo portellone da aereoplano che c'e' sull'aletta parasole!!!

Il volante l'ho già smontato e l'airbag pure. solo che ora non so dove intervenire per staccare le mostrine... sò che qualcuno nel forum già lo ha fatto sto lavoro perchè aveva i tastini usurati come me, solo che non ricordo chi.

Io le ho sostituite.. Ma le mie sono venute fuori senza forzare, sono infilate a pressione in due boccole di gomma.
 
blackmamba147":3817lten ha detto:
BlackPassion":3817lten ha detto:
stupenda!!! :nod) :nod) :nod)
unico neo a mio avviso sono gli interni, cioe' il colore!
proprio non riesco a mandarli giu'!
:ka) :ka)

Lo so anch'io faccio fatica ad abituarmici (prima avevo la pelle sui sedili distinctive) a breve comunque li farò rivestire in pelle bicolore personalizzandoli :elio)

Poi sarà ancora più spettacolo!

Ottimo, perchè sinceramente tra i vecchi in pelle e questi in stoffa io preferivo i vecchi
 
TwiNSparK88":3d4gxgb9 ha detto:
blackmamba147":3d4gxgb9 ha detto:
BlackPassion":3d4gxgb9 ha detto:
stupenda!!! :nod) :nod) :nod)
unico neo a mio avviso sono gli interni, cioe' il colore!
proprio non riesco a mandarli giu'!
:ka) :ka)

Lo so anch'io faccio fatica ad abituarmici (prima avevo la pelle sui sedili distinctive) a breve comunque li farò rivestire in pelle bicolore personalizzandoli :elio)

Poi sarà ancora più spettacolo!

Se vuoi un consiglio, pelle nera ai lati e pelle cuoio imola al centro... Come l'originale... Starebbe da sbavo...

no il colore cuoio non mi piace pensavo ad un nero con i "salsicciotti" grigi (come la plancia) e pannelli neri .

I sedili voglio farli con il ricamo in alto dove poggia la testa ma non so cosa ancora:

-Cuore Sportivo
-Il logo alfa
-scritta "Alfa Romeo"

vedremo :A)
 
Top