Ugelli lavavetro riscaldati

Cerotto

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
981
3
18
Roma
Salve a tutti.
La mia Gt ha il pack inverno e quindi gli ugelli lavavetro riscaldati.
Dato che mi si sono ostruiti i tubetti in gomma che arrivano agli ugelli sono stato costretto a smontare il pannello fonoassorbente che si trova sotto al cofano.
Siccome ho trovato due cavi elettrici penzoloni in corrispondenza degli ugelli mi è venuto un dubbio: è possibile che non abbia gli ugelli riscaldati?
Vi è mai capitato di smontarli? Come sono fatti?
Spero che le foto siano chiare.
Ciao e grazie.

http://img510.imageshack.us/img510/3837/ugello1xa2.jpg

http://img444.imageshack.us/img444/3818/ugelloii8.jpg

Forse non mi sono spiegato bene.
Ora gli ugelli vanno bene si era ostruito-rotto il "coso" a forma di "Y" che da un tubo ne fa diventare due. La questione ora è che ho il dubbio che non abbia gli ugelli riscaldati dato che nel riparare i tubi ostruiti mi sono accorto che ho due cavi elettrici a spasso in corrispondenza degli ugelli.
Ciao e grazie.

Cerotto":80b8bk3d ha detto:
Ora gli ugelli vanno bene si era ostruito-rotto il "coso" a forma di "Y" che da un tubo ne fa diventare due. La questione ora è che ho il dubbio che non abbia gli ugelli riscaldati dato che nel riparare i tubi ostruiti mi sono accorto che ho due cavi elettrici a spasso in corrispondenza degli ugelli.
Ciao e grazie.

se hai i connettori volanti purtroppo non ti hanno messo gli ugelli riscaldati :cry:

ti consiglio di andare in conce e fare presente la cosa :OK)

giangirm":3r2pgze3 ha detto:
Franzzz":3r2pgze3 ha detto:
Io credevo che fosse il liquido lavavetro ad essere riscaldato, non le uscite sul cofano.
sono gli ugelli ad essere riscaldati :OK)

Ah allora io sto a posto !
Con il 3.2 sotto il cofano, i miei "ugelli" son sempre belli caldi.....

Affinche' non si tappino bisogna usare prodotti validi, evitare acqua con troppo calcare e usare i diluenti appositi.

smgfan01":3i9othb7 ha detto:
Cerotto":3i9othb7 ha detto:
Ciao e grazie.

se hai i connettori volanti purtroppo non ti hanno messo gli ugelli riscaldati :cry:

ti consiglio di andare in conce e fare presente la cosa :OK)

Ok domani vado in concessionaria e vedo se sono "disponibili", visto che sono fuori garanzia.
Vediamo se all'Alfa riescono a perdere un cliente.
Comunque bisognerebbe mettere una bomba a Pomigliano.
Grazie.