Mollan":jd9xuzes ha detto:1651 cv e 3 milioni di euro....in 10 metri....
e ci credo porca miseria :?: :?:desmo4":1scpdfbl ha detto:Giuro che tremava tutto..
mancio83":277c4r8o ha detto:incredibili.
penso che non esiterei a comprare la reventon avendo i soldi... :asd)
Perchè lo speri?Rickyno":34l7kkw0 ha detto:hahaha a me nessuno toglierà mai + dalla testa invece la murcielago svizzera vista l altro giorno....
nera.. tutta nera.. cerchi bruniti.. bellissima...
l ho vista da lontano e ho sorriso.....
subito dopo mi sono cappottato dalle risate quando ho visto i 4 marocchini pieni di buon cuore che in mezzo alla strada in pieno centro cittadino la spingevano verso un parcheggio XD....
non so se avesse finito la benzina o si fosse rotto qualcosa (penso e spero la seconda) ma comunque è stata una scena molto ilare..
peccato avessi il cell scarico e non abbia potuto fare foto..
perchè è da barboni finire la benzina se hai una macchina del genere.pyro":1lg4h1b2 ha detto:Perchè lo speri?
Railman":24n94m7a ha detto:perchè è da barboni finire la benzina se hai una macchina del genere.pyro":24n94m7a ha detto:Perchè lo speri?
..fa 10€ alla volta :asd)
Alex629":2sa3rzap ha detto::jaw) che meraviglia ragazzi.
Me li vedo già i propietari delle due auto?
-Oh che fai oggi?
-Niente come al solito.
-Dai prendi su quel catorcio che ti ritrovi che andiamo a milano a farci un caffè
-Ok facciamo a chi arriva prima? :asd)
Railman":20gqd96r ha detto:perchè è da barboni finire la benzina se hai una macchina del genere.pyro":20gqd96r ha detto:Perchè lo speri?
..fa 10€ alla volta :asd)
desmo4":3r6rppks ha detto:Giuro che tremava tutto..
cuoresportivo86":1cxg9dnr ha detto:desmo4":1cxg9dnr ha detto:Giuro che tremava tutto..
E ci credo...........ma chi caspita erano quei 2 che girano con auto dal valore di miliardi :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)