UFO

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Avvistamento a Milano direzione p.za Lodi..

UFO Sfffizzeri!!!!

Son spariti in un attimo!

Allegati

• 211020081004.jpg
    91 KB · Visualizzazioni: 118
hahaha a me nessuno toglierà mai + dalla testa invece la murcielago svizzera vista l altro giorno....

nera.. tutta nera.. cerchi bruniti.. bellissima...

l ho vista da lontano e ho sorriso.....
subito dopo mi sono cappottato dalle risate quando ho visto i 4 marocchini pieni di buon cuore che in mezzo alla strada in pieno centro cittadino la spingevano verso un parcheggio XD....

non so se avesse finito la benzina o si fosse rotto qualcosa (penso e spero la seconda) ma comunque è stata una scena molto ilare..

peccato avessi il cell scarico e non abbia potuto fare foto..

Al semaforo si son fermati tutti. Pure le signore con i sacchetti della spesa..

La Bugatti sembra un gioiello nella sua confezione di velluto. La Reventon fai fatica a trovarla con quel colore stealth.. però si sente bene!!! dal vivo è magnetica impossibile distoglierle lo sguardo (quando la trovi :D )

Allegati

• 211020081005.jpg
    211020081005.jpg
    73 KB · Visualizzazioni: 86
  • 211020081006.jpg
    211020081006.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 88
mancio83":277c4r8o ha detto:
incredibili.
penso che non esiterei a comprare la reventon avendo i soldi... :asd)

Ad "avere i soldi" veramente me le comprerei tutte e due e ci aggiungerei anche una Rossa di Maranello con motore V12 e una Cavallina di Stoccarda con il flat six turbo.... poi mi potrei ritenere soddisfatto...

Rickyno":34l7kkw0 ha detto:
hahaha a me nessuno toglierà mai + dalla testa invece la murcielago svizzera vista l altro giorno....

nera.. tutta nera.. cerchi bruniti.. bellissima...

l ho vista da lontano e ho sorriso.....
subito dopo mi sono cappottato dalle risate quando ho visto i 4 marocchini pieni di buon cuore che in mezzo alla strada in pieno centro cittadino la spingevano verso un parcheggio XD....

non so se avesse finito la benzina o si fosse rotto qualcosa (penso e spero la seconda) ma comunque è stata una scena molto ilare..

peccato avessi il cell scarico e non abbia potuto fare foto..
Perchè lo speri?

:jaw) che meraviglia ragazzi.
Me li vedo già i propietari delle due auto
-Oh che fai oggi?
-Niente come al solito.
-Dai prendi su quel catorcio che ti ritrovi che andiamo a milano a farci un caffè
-Ok facciamo a chi arriva prima? :asd)

Alex629":2sa3rzap ha detto:
:jaw) che meraviglia ragazzi.
Me li vedo già i propietari delle due auto?
-Oh che fai oggi?
-Niente come al solito.
-Dai prendi su quel catorcio che ti ritrovi che andiamo a milano a farci un caffè
-Ok facciamo a chi arriva prima? :asd)

hai dimenticato:

-Con quale modella vengo, c'è la nuova russa che non è male e non parla troppo... :asd)

Ottimo avvistamento! :OK)

e certo non le hanno comprate per tenerle ferme :asd) :asd) :asd)

azz lo sapevo io che io il cioccolato non dovevo mangiarlo ma venderlo da piccolo :asd) :asd)