Ufficiale 1.9JTDM ritirata!! [foto] 1 problema: Finestrini non scendono

scruch":178vtadx ha detto:
però mi chiedo come si fa a guastare una cosa del genere.. boh

...Legge dei grandi numeri...
Su un Xmila componenti Y sono difettosi. Per la casa comunque rientri nelle tolleranze. Hai solo avuto sfortuna a beccartene uno di quelli difettosi. E vabbè, lo cambiano in due minuti scarsi e sei a posto. :OK)

per i finestrini, io proverei a smontare il comando sinistro, staccare e riattaccare i 2 connettori! è molto facile da fare, magari risolvi! :OK)

:OK) :clap) :alfa) complimenti.per i vetri non ci vorra molto a sistemarli non ti preoccupare.comunque quando e ok facci sapere ciaoo.buon rodaggio e non strapazzarla per un pò di km. :alfa)

vittox":229huoru ha detto:
:OK) :clap) :alfa) complimenti.per i vetri non ci vorra molto a sistemarli non ti preoccupare.comunque quando e ok facci sapere ciaoo.buon rodaggio e non strapazzarla per un pò di km. :alfa)

oki sono a 54 km.. però mi sono accorto di qualcosa .. quando aprò pesantemente il jtd magari con le ruote leggermente curvate..

entra in gioco la spia del VDC-ASR (come mai ce ne solo una?) .. vabbeh quando entra in gioco ho notato un SRRRRR SRRRR bello forte.. tanto che la prima volta ho pensato fosse il pedale del acceleratore...
la seconda volta che le gomme toccassero il passaruota e facessero quel rumore..
poi per auto-tranqulizzarmi ho pensato che la GT fosse normale che quando entra in gioco l'elettronica fa un rumore molto strano e forte.. che sulla 147 (senza vdc) non aveva mai fatto quando entrava asr.

sabato speriamo risolvano tutto il resto =) nel frattempo continuo a godermela =)=