Uffh ho rigato la mia 147... noooooo

maxchan147":1lhvrbej ha detto:
Be, chiedere un preventivo ad un tirabolli (quelli che tirano su i bozzi da grandine, per capirsi) male non ti fa... se ti spara una cifra folle, pazienza, ma magari ti chiedo poco...

Per il sedile non so...
Sei in garanzia? Se si, pensono te la sistemino senza problemi in conce
:OK)

ho sentito parlare molto di questi tirabolli...si dice che lavorano bene e non si fanno pagare cari... ma nelle mie zone nn ce ne ombra :mecry) :ka) , per il sedile purtoppo non sono in garanzia... non ho idea di che prezzo ci vorrebbe per farlo sistemare :shrug03) ciao ciao

generalmente sono i carrozzieri che hanno la strumentazione "tira bolli"...io ne avevo uno sul cofano in un punto brutto (sulla gobbetta che fa dietro lo stemma alfa....con 30 euro è tornato perfetto!!!!....paesà ma il sedile cos'ha?...non ricordo

pippo147":2iynq5cp ha detto:
generalmente sono i carrozzieri che hanno la strumentazione "tira bolli"...io ne avevo uno sul cofano in un punto brutto (sulla gobbetta che fa dietro lo stemma alfa....con 30 euro è tornato perfetto!!!!....paesà ma il sedile cos'ha?...non ricordo

il sedile ha il meccanismo di aggangio (per portarlo avanti e indietro) rotto, ecco il pezzo che ho trovato nel tappetino è questo,

562854_simpatico.jpg

ciao ciao paesà :OK)

Ragazzi, scusate se ve lo richiedo... :worship) :worship) :hail) , ma per caso qualcuno di voi sa il costo dei pezzi di ricambio del meccanismo del sedile? :help) :help) :help) va a capitare solo a me che si rompe la levetta del sedile... :mecry) :mecry2) ciao a tutti :help) :help) :help) :help) :grazie)