Uefa <b>Champions League</b> 2006/2007

stufoso

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2005
1,522
0
36
Milan lè un gran Milan
Mi sembra il caso di aprire una discussione separata anche per la coppa piu' ambita d'Europa considerando anche il fatto che abbiamo ancora 3 squadre italiane a parteciparvi.

A proposito, caspita che brutto girone che e' capitato alla Juve! :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ps. La mia piu' grande gioia della prima giornata di Champions, e' stata vedere il fantasma di Shevchenko sbagliare ogni pallone toccato.
Un piacere per il mio cuore! :KO)
 
Non ho visto nulla, ma ho sentito che l'inter è già tornata sulla terra.. :crepap) :crepap)
 
yugs":3t6zi5sw ha detto:
Non ho visto nulla, ma ho sentito che l'inter è già tornata sulla terra.. :crepap) :crepap)

Io le ho visto un po tutte con Diretta Goal UCL.

ti posso dire che il barca e' sicuramente la squadra da battere, se non hai visto il goal del Gaucho ti consiglio di guardare Studio Sport o cercartelo su internet perche' e' stato davvero qualcosa da incorniciare; ma bisogna considerare che giocava contro il Sopfia.
Il Bayern ha giocato bene solo il secondo tempo, come la Roma , e entrambe alla fine hanno esagerato, ma ti assicuro che hanno fatto parecchia fatica.
Il Chealse, ha sofferto e vinto per una cacata di un difensore e un rigore, l'ucraino ha fatto letteralmente cacare tanto da non azzeccare manco un passaggio... e goooodooooooooooo!!!!! Sarà contenta la moglie!
Per quanto riguarda le altre, ho visto un po il Valencia, che ha vinto all'ultimo su una cacata greca in difesa e poi ha dilagato con Morientes.

Somma, sempre le solite, direi che il rischio piu' grande per le italiane, ammesso che arrivino prime, tra tutti i gironi e' quello di pescare la seconda tra Chealsea e Barca... ma non e' comunque cosi semplice....
 
Re: Uefa Champions League 2006/2007

stufoso":2bn0rv3f ha detto:
A proposito, caspita che brutto girone che e' capitato alla Juve! :culo) :crepap) :crepap)

:sadomaso)

La nostra champions è la risalita in A quest'anno... E se chi ben comincia è a metà dell'opera... :mecry)
 
ho visto solo gli highlights della partita di lisbona, e devo dire che più schizofrenico dell'inter ci sono solo i suoi tifosi.
domenica i cuginetti si esaltavano, oggi accusano e si deprimono...

devo però dire che in generale una serata con l'inter in champions ha buone possibilità di raddrizzare una giornata triste :asd)
 
4060_big.jpg
 
amici, godiamoci questi mercoledì sera di sano ed economico divertimento regalatici dai cugini nerazzurri.....


....perchè non so quanto dureranno ancora :culo)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo) inter.... son sempre loro, anche col finto scudetto cucito sulle maglie.. :crepap)

E complimenti per la campagna acquisti: 2 gobbi comprati alla Signora 3 volte espulsi in 2.. :crepap) :sedia)

RIDICOLI!! :KO) :asd)
 
yugs":1j2p1iv9 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
E complimenti per la campagna acquisti: 2 gobbi comprati alla Signora 3 volte espulsi in 2.. :crepap) :sedia)

RIDICOLI!! :KO) :asd)


Caso strano hanno la casacca a righe neroazzurre e no bianconere.................................. :elio) :elio)
 
yugs":3mqumql4 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) inter.... son sempre loro, anche col finto scudetto cucito sulle maglie.. :crepap)

E complimenti per la campagna acquisti: 2 gobbi comprati alla Signora 3 volte espulsi in 2.. :crepap) :sedia)

RIDICOLI!! :KO) :asd)

Ugo...l'unico difetto è che sei milanista altrimenti la penseremo allo stesso modo per l'inter... :asd) :asd)
 
Darsch-147GA":303oqkoy ha detto:
yugs":303oqkoy ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) inter.... son sempre loro, anche col finto scudetto cucito sulle maglie.. :crepap)

E complimenti per la campagna acquisti: 2 gobbi comprati alla Signora 3 volte espulsi in 2.. :crepap) :sedia)

RIDICOLI!! :KO) :asd)

Ugo...l'unico difetto è che sei milanista altrimenti la penseremo allo stesso modo per l'inter... :asd) :asd)

Vuooi beccarti la scomunica perchè sei gobbo? :crepap) :crepap)
 
yugs":kfu19bji ha detto:
Darsch-147GA":kfu19bji ha detto:
yugs":kfu19bji ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) inter.... son sempre loro, anche col finto scudetto cucito sulle maglie.. :crepap)

E complimenti per la campagna acquisti: 2 gobbi comprati alla Signora 3 volte espulsi in 2.. :crepap) :sedia)

RIDICOLI!! :KO) :asd)

Ugo...l'unico difetto è che sei milanista altrimenti la penseremo allo stesso modo per l'inter... :asd) :asd)

Vuooi beccarti la scomunica perchè sei gobbo? :crepap) :crepap)

nono al massimo quando guarisco perchè oltre ad essere gobbo ricordati che sono anche zoppo :asd) :asd) :rotolo) :sedia)
 
Darsch-147GA":61yum7ak ha detto:
nono al massimo quando guarisco perchè oltre ad essere gobbo ricordati che sono anche zoppo :asd) :asd) :rotolo) :sedia)

Lo zoppo di Notredame. :asd) :asd) :culo) :fluffle)
 
Top