udite udite notizia super !! c'e' la possibilita' di avere para ant. di deltaperla

Appena ho letto il titolo ho fatto come homer simpson : :wall) Doh!!
Un sogno che si avvera!! finalmente!!
Ma è durato poco... appena ho letto il prezzo, mi sono ripreso...
Troppo per le mie tasche.
Preferisco montare quello che sto finendo di modificare. Nulla di che, ma almeno è "originale" in tutti i sensi!.. E poi che soddisfazione!!

Comunque complimenti per la caparbietà dimostrata.
Io non so quante volte avrò provato a chiedere alla concessionaria Zatti se fosse stato possibile ordinare il solo paraurti... La risposta :? sempre no.
...Forse si sono "addolciti" per via del restyling ed hanno fiutato l'affare??

Un gran bel para nulla da dire, peccato che in vetroresana a quel prezzo è una cifra improponibile :ka) tutto ha un limite sul guadagno ma questa cifra mi sembra veramente eccessiva :KO)

...riaggiungo: sti cavoli!!...
Al produttore il materiale costerà si e no 30 euro all'ingrosso. Ok, c'è il costo per fare lo stampo che non è poco, ma una volta costruito, non vedo perchè ridistribuire la spesa della sua costruzione alla quasi totalità dei pezzi fabbricati!!
( se lo stampo mi costa 100 ed il materiale per 10 para mi costa 1, perchè far pagare 131 un para? di cui 1 il materiale, 100 lo stampo e 30 il guadagno sul guadagno??)...
Quando si esagera, si esagera!

...secondo me il suo prezzo, potrebbe al massimo essere la metà di quello "suggerito", ed è già troppo....

si è molto bello ma a questo punto è meglio quello della ditta che sta in grecia e costa solo 260€ (+150€ di sped. e 2 mesi di attesa) magari un ordine collettivo :D :D :OK)

giakomino":1jbu8t1b ha detto:
da147":1jbu8t1b ha detto:
Un gran bel para nulla da dire, peccato che in vetroresana a quel prezzo è una cifra improponibile :ka) tutto ha un limite sul guadagno ma questa cifra mi sembra veramente eccessiva :KO)

beh, costa come il simil GTA con grigile originali.... :ka) :ka)
Nel quale però sono incluse le griglie dal costo di 94 euro e le frecce gta dal costo di 70 euro circa! :contract)
Se poi calcoliamo che sul quel paraurti arrivo a fare uno sconto del 30% ai soci....ho detto tutto! :elio)