udite udite notizia super !! c'e' la possibilita' di avere para ant. di deltaperla

panz72

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
58
0
6
vicenza
pop.jpg

finalmente ci sono riuscito ! :sarcastic) :sarcastic)

grazie a deltaperla :OK) :clap) c'e la possibilita' di avere questo paraurti in vetroresina come da foto . :jaw)

il prezzo si aggirerebbe attorno alle 650. euro pronto da verniciare,

questo se ne ordiniamo almeno 5 altrimenti il prezzo potrebbbe salire. :cry: :cry:

se siete interessati fatemi sapere che organizzo la cosa con deltaperla

ciao ciao :ciao) :ciao)

147 1.6 ti 120cv azzurro gabbiano

harley1972":1wgclgk2 ha detto:
...il famosissimo Zatti style....come si vede che sono anziano di questo forum!!!...... :D :D :D :D :D

harley1972firma.jpg

Ecco dove l'avevo gia visto, questo e il famoso kit Zatti!
Ma nn è l'originale...quello se lo tengon stretto! :cry:

Quel para ha un nonsochè di carismatico...veramente bello :OK)

Scusate ma questa macchina che cerchi ha :matto) :love) :schok) ?Che modello sono qualcuno del club li ha montati sotto?Qualche foto ?Grazie a tutti. :eek:cchibal)

PABLO147JTD":1duil2sw ha detto:
Scusate ma questa macchina che cerchi ha :matto) :love) :schok) ?Che modello sono qualcuno del club li ha montati sotto?Qualche foto ?Grazie a tutti. :eek:cchibal)

Ho fatto una ricerca, sn dei Masitaly GTS, nn sn facilissimi da trovare :mecry2)

mamma mia 650€ ma è una cifra spropositata si spende meno a farlo fare artigianalmente in abs !!!

ma è cmq un'altra cosa :D e poi quel prezzo è cmq da scontare per i soci se non mi sbaglio. (il prezzo sul sito è "indicativo")

Adrianx":1vvo4wv4 ha detto:
PABLO147JTD":1vvo4wv4 ha detto:

Ho fatto una ricerca, sn dei Masitaly GTS, nn sn facilissimi da trovare :mecry2)

anche xchè la Masitaly è fallita...e quindi o trovi dei fondi di magazzino oppure nisba :(

giakomino":3exjzzp3 ha detto:
Adrianx":3exjzzp3 ha detto:
PABLO147JTD":3exjzzp3 ha detto:

anche xchè la Masitaly è fallita...e quindi o trovi dei fondi di magazzino oppure nisba :(

:mecry2) ...ecco perch'e nn trovavo piu tante notizie e sopratutto il sito, :mecry2)