uconnect live giulietta

ghost75

Nuovo Alfista
7 Aprile 2016
50
0
6
Eccomi ancora, spero di non avere sbagliato sezione....
Nella giulietta ho uconnect live modello standard, oggi ho provato la parte app appunto per il live....
Ho creato account, collegato correttamete il telefono ecc.
Volevo provare le app tuneln e deezer ma quando premo su display uconnect inizia una ricerca e poi dice servizio momentaneamente non disponibile, la copertura internet è ok in quanto ero anche sotto raggio mio router quindi al massimo.
Ma per utilizzarli deezer e tuneln bisogna anche registrarsi li ?scaricare la loro app sul telefono? o basta l'app uconnect live che ho già scaricato sul telefono?
Poi per curiosità sono entrato sulla pagina internet drive uconnect e una volta effettuato login sotto la voce preferenze ho dei pulsanti con appunto le app, facebook, tuneln deezer ecc che dicono connetti di fianco ad ogni app... ma non me li fa attivare....
Qualcuno può se siete riusciti a far funzionare le app darmi una dritta?
Non che indispensabili ma già che ci sono.....

P.S. ho già eseguito aggiornamento sistema scaricando i file su uconnect.

Ciao
 
Mi scuso in anticipo per l'up...
Funzionano a tutti le applicazioni del live?
Devo avere anche le relative app sul telefono oppure basta l'app uconnect?
Credo cmq di no dato che ho effettuato registrazione con account twitter e pur avendo twitter su tel non va nemmeno lui....
Suggerimenti?
 
Grazie cmq a tutti, se servisse per altri ho riconfigurato tutto dall'inizio...
Cioè prima app su tel. poi abilitazione servizi tramite app uconnect, personalmente ho messo tuneln con relativo login su app , dopodichè abbinato tel ad uconnect e funziona.
Niente di particolare dopotutto... comodo se si vogliono scegliere canzoni radio in base al genere/anno ecc ma il tutto a discapito dei gb del tel....
Non è che mi serva poi così tanto, ma mi piace scoprire a fondo le funzionalità auto.

Grazie a tutti!!
 
Alfa Performance purtroppo no....
Io ho il 5.5 pollici, è disponibile solo sul 6.5 radio nav.... che come al solito quando vai ad acquistare auto incide non di poco sul prezzo....
Mi sarebbe piaciuto.....
 
ghost75":30ldf5x9 ha detto:
Alfa Performance purtroppo no....
Io ho il 5.5 pollici, è disponibile solo sul 6.5 radio nav.... che come al solito quando vai ad acquistare auto incide non di poco sul prezzo....
Mi sarebbe piaciuto.....


A me Alfa care aveva assicurato che ci fosse sia sui 5 che sui 6,5" prova a contattarli sono molto efficenti
 
Peccato per performance, avevo sentito anche io che sarebbe stato disponibile anche per il modello senza navigatore, ma a questo punto dubito e sicuramente quel navigatore non vale neanche la metà di quello che costa...
Per caso anche a te a volte si riavvia la radio?
 
Ciao, in effetti la scelta di lasciare radio di serie è stato proprio per il motivo che tutti i soldi che chiedono in più non sono affatto giustificati, nè da grandezza display nè da chissà quali funzionalità in più rispetto a quello di serie....
Magari se ci fosse stata telecamera posteriore, navigatore e tipo un otto pollici allora forse ne valeva la pena...
Alfa performance mi piaceva pure a me....credo che sia solo un blocco software e che se volessero potrebbero implementare con un'aggiornamento....
Ma dato che è un'altro tassello per far acquistare/giustificare radionav allora non lo metteranno mai....
Per quanto riguarda la tua domanda, no il mio autoradio non si è mai riavviato.

Ciao
 
Poi detto tra noi, la storia del gruppo Fiat con gli aggiornamenti mappe non è delle migliori, vedi 147/gt e grande punto... Quindi già solo per quello mi passa la poesia di averlo...
Per il riavvio, è successo due o tre volte nell'ultima settimana. Una volta avendo necessità di cambiare canale, mi son accorto che era bloccata e poi si è riavviata... In genere tieni attiva l'app Uconnect live sul telefono?
 
lele1105":3hebgdvn ha detto:
Grazie... Vedremo cosa fa, al massimo al tagliando lo faccio presente.

Io fossi in te invece farei presente subito la cosa... Non aspettare il tagliando, fai la segnalazione.
 
Prima lo faceva raramente, ora sembra peggiorata, inizia a rallentare per poi bloccarsi e riavviarsi... Ieri, spegnendo il motore è rimasta accesa bloccata... Dopo un paio di accendi spegni, si è riavviata, questa sera ancora, rallentamento, blocco e riavvio... Vediamo quando avanzo un attimo per passare...
 
Top