uccidi virgola!!

Più che altro vorrei eliminare tutti quei 48xxx, ora hanno infestato tutta la tv, anche il televideo e la rai... non se ne può più!
Pubblicità demenziali al solo scopo di rubare soldi alla gente... :member)

Igor JTD 16v":3jktga3y ha detto:
Più che altro vorrei eliminare tutti quei 48xxx, ora hanno infestato tutta la tv, anche il televideo e la rai... non se ne può più!
Pubblicità demenziali al solo scopo di rubare soldi alla gente... :member)

beh un po' se lo merita chi spende soldi per ste cazzate :asd) purtroppo spesso sono bimbetti che si fanno ricaricare un cinquantone a settimana dai genitori :asd)

disturba anche che sono un amante dei gatti però quando le spari fa un rumore inquietante e ho chiuso subito il gioco!

quel rumore viene emesso quando fai male ad un gatto e la cosa mi infastidisce dato che ne ho uno in casa!

pyro":15tcyma6 ha detto:
quel rumore viene emesso quando fai male ad un gatto e la cosa mi infastidisce dato che ne ho uno in casa!
si chiama virgola ed e' un gattino? e' la suoneria di un telefonino? altrimenti non capisco come possa infastidire il fatto di uccidere virtualmente un gattaccio logorroico che canta... :asd)

pyro":iwbe6i0e ha detto:
Ho sempre avuto gatti in passato, ma riconosco la differenza tra finzione e realtà ;)

pyro":q34n49ov ha detto:
Ho sempre avuto gatti in passato, ma riconosco la differenza tra finzione e realtà ;)

a me sembra lo stesso identico rumore, anzi direi che è un suono vero registrato e adattato! Comunque non l'ho detto per fare polemica!! :asd) :OK)