Uccide bambina per violentarla e mangiarla :(

Kontorotsui":2mqyxjn9 ha detto:
Si, avevo letto... comunque bisogna vedere se e' tutto vero o se sono esagerazioni giornalistiche :shrug03)
si credo anchio che un po di esagerazioni giornalistiche ci siano...ma al massimo sono riferite al fatto che avrebbe mangiato il corpo...ma ucciderla e violentare il corpo...quello la gia fatto

In che senso "che film ha visto"? Purtroppo si è trattato di un gesto dettato dalla malattia mentale; il ragazzo soffre di depressione (anche se mi sembra una definizione riduttiva, in questo caso) e aveva da tempo sospeso la cura :(

innominato":ftr0bwlu ha detto:
In che senso "che film ha visto"? Purtroppo si è trattato di un gesto dettato dalla malattia mentale; il ragazzo soffre di depressione (anche se mi sembra una definizione riduttiva, in questo caso) e aveva da tempo sospeso la cura :(

Credo si riferisca a "Il silenzio degli innocenti"

innominato":2x504e6n ha detto:

Ecco a cosa dovrebbe servire il tso. Peccato che non credo esista in america... Mi piange il cuore per la bimba

La cosa peggiore che potrebbe capitarmi sarebbe quella di sapere uno dei miei cari vittima di violenza......ma se toccassero in qualsiasi modo e forma il mio piccolo, mi spiace dirlo ma diventerei peggio del peggior essere disumano nei confronti di chi gli ha fatto del male!!!

Ci sono gesta che vanno oltre la ragione umana e sono certo che perderei la testa...... :mad2)

Pena di morte? Si ma con tortura preventiva!

-Principe-":vbv38ql9 ha detto:
La cosa peggiore che potrebbe capitarmi sarebbe quella di sapere uno dei miei cari vittima di violenza......ma se toccassero in qualsiasi modo e forma il mio piccolo, mi spiace dirlo ma diventerei peggio del peggior essere disumano nei confronti di chi gli ha fatto del male!!!

Ci sono gesta che vanno oltre la ragione umana e sono certo che perderei la testa...... :mad2)

Pena di morte? Si ma con tortura preventiva!

quoto in pieno.....