uccide 4 ragazzi e ora diventa testimonial della sua linea di jeans e derivati

bayl1ss

Nuovo Alfista
11 Novembre 2006
640
0
16
43
near jesi city
da libero

"Appignano/ Rom ubriaco uccise 4 ragazzi, ora fa il modello
Lunedí 19.11.2007 15:00

Il rom ubriaco che uccise 4 ragazzi ad Appignano ora fa il modello. Che cosa ne pensi?

Ascoli Piceno/ Rom ubriaco travolge e uccide 4 giovani
Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'. "

il suo "manager" Alessio Sundas (se non erro) è stato ospite ieri dello zoo di 105 beccandosi i peggio insulti

inoltre è stata avviata una petizione per bloccare la produzione della linea di abbigliamento

http://www.petitiononline.com/07101977/petition.html

che dire... non ho piu parole davvero :sic)

Sentito per il telegiornale...

è una vergogna....

ma visti i tempi che corrono,ormai non mi stupisco più di niente.Tutto gira ormai attorno all'immagine,non conta più essere ma solo apparire,è uno schifo.
Tutti i giorni questiono con miei coetanei per questo,che si fanno imbambolare dalla tv,da veline e "vip" in giro a far serate per locali.... se fosse per me,tutti in miniera se vogliono mangiare.

Ma si conosce ancora il vero significato di VIP?? ma vi sembrano persone importanti queste?

Spero sia una fase transitoria... perchè si va sempre peggio.....

scusate lo sfogo ma ho una rabbia per come vanno le cose che non immaginate.

tutto sta in quelli che poi comprerebbero quegli articoli

vero che ognuno dei soldi fa quello che ben vuole, ma a quel punto fa bene il produttore a provarci

Ha rilasciato pure un'intervista televisiva dove dice che capisce i genitori delle vittime ma chiede ugualmente perdono. :?: :?: :?:

E intanto se la spassa in una casa (che non hai mai avuto) con tv satellitare (che penso non sapeva nemmeno cosa fosse) e computer con internet. :mecry2) Penso che il suo scopo venendo in Italia lo abbia raggiunto e superato oltre ogni sua più rosea aspettativa.

P.S. 40.000 euro incassati per diritti immagine e altri 300.000 per la linea di "moda". Complimentoni.

Adesso vuole scrivere un libro per fare in modo che la genta non beva prima di mettersi al volante.

Credo si siano oltrepassati tutti i limiti (ancora una volta).

Io passerei a misure drastiche, ma veramente drastiche. :mad2)

secci":1fbaxhwb ha detto:
tutto sta in quelli che poi comprerebbero quegli articoli

vero che ognuno dei soldi fa quello che ben vuole, ma a quel punto fa bene il produttore a provarci

mah...non sono proprio d'accordo sul fatto che ha fatto bene a provarci..se fosse una persona con cervello non l'avrebbe fatto per il rispetto dei famigliari delle vittime...secondo me anche il produttore con sto gesto è un criminale tanto quanto il rom.

vergogna veramente a come stanno andando le cose in questo paese :KO)

Ma ragazziiiii!!!!

Ma di cosa vi stupite??? Non l'avete ancora capito che qua i poveri coglioni (e scusate il termine) siamo noi?

Noi che rispettiamo le leggi, noi che ci alziamo la mattina prendiamo la macchina per andare e ci stanno già multando, noi che paghiamo le tasse, noi che paghiamo tutto!!! Ogni giorno!

Non è il Rom che è un bastardo perchè vende i jeans e altro ma siamo noi i deficenti che gli permettiamo di farlo!!!

Scusatemi se sono stato troppo volgare e troppo incisivo.. ma è la verità e penso che qualsiasi persona possa solo darmi ragione.

fratz147":gcwnh3s8 ha detto:
Ha rilasciato pure un'intervista televisiva dove dice che capisce i genitori delle vittime ma chiede ugualmente perdono. :?: :?: :?:

E intanto se la spassa in una casa (che non hai mai avuto) con tv satellitare (che penso non sapeva nemmeno cosa fosse) e computer con internet. :mecry2) Penso che il suo scopo venendo in Italia lo abbia raggiunto e superato oltre ogni sua più rosea aspettativa.

P.S. 40.000 euro incassati per diritti immagine e altri 300.000 per la linea di "moda". Complimentoni.

Adesso vuole scrivere un libro per fare in modo che la genta non beva prima di mettersi al volante.

Credo si siano oltrepassati tutti i limiti (ancora una volta).

Io passerei a misure drastiche, ma veramente drastiche. :mad2)

ah ma guarda che il residence con vista mare dove si trova per gli arresti domiciliare chi pensi che lo stia pagando???

mettiamola così: speriamo solo che quei soldi, se ci sono davvero e ci saranno, serviranno per alleviare un poco del dolore (perdi un figlio, un caro, puoi essere rimborsato quanto vuoi, ma intanto non l'avrai mai più)

diversamente che richieste danni vuoi avanzare nei confronti di questo tizio? :ka)

riguardo chi ha avuto questa "brillante" idea, è altamente amorale la cosa ovviamante, ma evidentemente sa benissimo che così può far parlare di se...i media ovviamante cavalcano le notizia che la maggior parte della gente vuole sentire

per fare un esempio idiota, corana fa bene o male a vendere le magliette con il suo logo a (per dire) 100€?....direi bene finchè c'è gente, e ce n'è disposta a dargliele :ka)

VI STUPITE?

Ma ve ne siete accorti in che paese viviamo?

Sinceramente credo che l' Italia sia, tra i paesi che non hanno guerre interne, miseria da morire di fame,ecc,ecc (in pratica tra i paesi non del terzo mondo), uno dei paesi più marci del mondo...

Siamo in Italia vi meravigliate ancora di queste cose?!
All'estero siamo rinomati ke vivere con la m***a fino al naso.....poi quando nn respiriamo + ce ne ribeliamo finkè non torna al naso.....
E' 1 ciclo.......

ragazzi io spero che non sia vero, perchè stamattina in rete non ho trovato fortunatamente conferme.

però stamattina raitre ha dato la notizia che annamaria franzoni, quella dell'infanticidio di cogne, sarebbe testimonial di una linea di abbigliamento per bebè

se dovesse essere vero il commento non può che essere: :sic)

a questo punto mi stupisco che nell'ultimo audiomessaggio bin laden non abbia messo anche uno spot, che so, di una assicurazione sulla vita. :(

Occhio a colpevolizzare il rom.
O meglio, colpevolizziamolo fino a dove la responsabilità è sua, ovvero fino all'incidente.

Da lì in poi, cosa pensare, cosa dire, la linea d'abbigliamento, la tv, internet ecc ecc sono
*merito* altrui.

Del suo manager, del sistema, del marketing, di noi che siamo fessi e non impaliamo Sundas, Corona, Lele Mora ecc ecc ma non del Rom.

Lui è solo carne da macello. Carne avariata, forse, ma da macello.

Il che non cambia lo schifo, ma almeno gli da nomi precisi.

Aleksej":25c1sxfm ha detto:
Occhio a colpevolizzare il rom.
O meglio, colpevolizziamolo fino a dove la responsabilità è sua, ovvero fino all'incidente.

Da lì in poi, cosa pensare, cosa dire, la linea d'abbigliamento, la tv, internet ecc ecc sono
*merito* altrui.

Del suo manager, del sistema, del marketing, di noi che siamo fessi e non impaliamo Sundas, Corona, Lele Mora ecc ecc ma non del Rom.

Lui è solo carne da macello. Carne avariata, forse, ma da macello.

Il che non cambia lo schifo, ma almeno gli da nomi precisi.
Su questo non c'è dubbio. D'accordissimo anche io. Ma lui nell'intervista sorrideva tranquillo e salutava i suoi figli dalla sua stanza di albergo sfoggiando una maglia nera con scritto: "io sono con Sundas".

Se volessimo dirla tutta la colpa maggiore è del sistema-stato italiano ancor prima di Sundas, Mora ecc...