U2 - 1979-2004: 25 anni di inquietudine rock

nessun problema, figuriamoci, anche io cercavo di stringere per rimanere in IT :fluffle)

sicuramante, certi discorsi (generali e non personali o rivolti a qualcuno in particolare) non sono proprio da chat ...c mq se ne può parlare in una discussione OT (speriando che si reisca a rimanere seri e coerenti)

secci":1r3zmlgv ha detto:
nessun problema, figuriamoci, anche io cercavo di stringere per rimanere in IT :fluffle)

sicuramante, certi discorsi (generali e non personali o rivolti a qualcuno in particolare) non sono proprio da chat ...c mq se ne può parlare in una discussione OT (speriando che si reisca a rimanere seri e coerenti)

è il poter rimanese seri e coerenti che mi lascia perplessa

in OT è sempre difficile

per il resto, io cerco e mi piace cercare di capire e vedere anche i risvolti delle medaglie, perchè mi piace e credo sia giusto vedere le cose come stanno

secci":2mom9ywj ha detto:
in OT è sempre difficile

per il resto, io cerco e mi piace cercare di capire e vedere anche i risvolti delle medaglie, perchè mi piace e credo sia giusto vedere le cose come stanno

beh allora per conoscere i risvolti individuali delle medaglie mi sa che ti tocca scrivere in pvt

eccole partite all'attacco :asd)

e tutti gli altri dove stanno?

p.s. intendevo dire che se allora volgimao discutere di cose serie in pvt, allora ci si telefona o ci si vede...questo resta pur sempre un forum

secci":18gtpqmi ha detto:

p.s. intendevo dire che se allora volgimao discutere di cose serie in pvt, allora ci si telefona o ci si vede...questo resta pur sempre un forum

For me no problem :OK)

secci":gwswk2xv ha detto:

Laika il Seccino a raggggione in pvt non ce la caviamo piu'.....
vorrà dire che organizzeremo una serata da "discorsi seri" ;)

Alfasister":1u73h2p4 ha detto:
secci":1u73h2p4 ha detto:

Laika il Seccino a raggggione in pvt non ce la caviamo piu'.....
vorrà dire che organizzeremo una serata da "discorsi seri" ;)

Ripeto for me no problem :OK)

secci":2xig644q ha detto:
per me si problem....2 contro uno non vale....piccolo io!

:D

:crepap) :crepap) :crepap)
dai su non fare cosi' non è detto che siamo contro....potresti stupirti di cio' che realmente pensiamo... :fluffle)

Alfasister":1fxjtwlh ha detto:
....potresti stupirti di cio' che realmente pensiamo... :fluffle)

assolutamente, non sarebbe la prima volta che ci si stupisce come io rieasca a comprendere invece

cmq....volevamo stupirla e stu_pirla è arrivato! :D