uè uè sono sul "Al Volante" di gennaio

mode

Nuovo Alfista
Come promessomi dalla redazione di Al Volante mi hanno pubblicato la lettera sul numero in edicola(gennaio) che evevo inviato circa UN ANNO FA!!! :KO)
Nel frattempo ho avuto ancora tantissimi problemi con la mia "ex"147 :mecry) (vedi miei vecchi post nel vecchio forum)
Alla fine l'ho avuta vinta!!Mi hanno cambiato l'auto.
Ho dovuto versare 5.000 euro di differenza ma ho preso il multijet...se volevo la 115 il delta era di 3.500 euro...tanti...pochi...mah cmq la mia vecchia 147 stava più in officina che nel mio garage.. :mecry2)
Ringrazio ancora l'ispettore di zona Alfa Romeo e la concessionaria che si sono tanto adoperati per risolvere il problema :grazie) ...per fortuna la nuova da luglio non ha manifestato problemi...speriamo
ciao
modè :)
 
alk147":3rhx9zv6 ha detto:
Io avrei scritto ad una testata un po' più in vista e più credibile.

Sono contento che la nuova sia a posto. :OK)

Fatto!
Una prima lettera l'hanno pubblicata su quattroruote già l'anno scorso..ottenendo il prolungamento della garanzia al terzo anno.
L'ho inviata anche ad Automobilismo ma non ho avuto notizie.. :KO)
Ma l'asso nella manica è stato Altroconsumo, l'asociazione dei consumatori cui mia mamma è da tempo associata.
Mi hanno messo a disposizione un legale e hanno fatto scomodare il responsabile Alfa Romeo italia, il quale mi ha scritto una lettera...
ciao
modè
 
mode":16eckl9h ha detto:
Alla fine l'ho avuta vinta!!Mi hanno cambiato l'auto.
Ho dovuto versare 5.000 euro di differenza ma ho preso il multijet...se volevo la 115 il delta era di 3.500 euro...tanti...pochi...mah
beh, ma alla fine quanto ci hai guadagnato ?
Voglio dire, fra la nuova e il valore della tua vecchia quanto delta c'era ?
Chiaro che ti sono venuti incontro, ma vorremmo capire di quanto...
 
un po' di conti

Beh..considera che la vecchia piu' di 14/15000 euro non mi davano...sfido io conoscendola :cry: !La nuova 140 cv full optional(connect, cd changer, antifurto,comandi al volante, v.m.,..)veniva oltre 30.000 euro...io ho ne ho versato 5.000.Come vedi mi hanno abbuonato oltre 10.000 euro...tanti..pochi..ditemi voi.
grazie
modè :)
 
Re: un po' di conti

mode":16fwnip5 ha detto:
Beh..considera che la vecchia piu' di 14/15000 euro non mi davano...sfido io conoscendola :cry: !La nuova 140 cv full optional(connect, cd changer, antifurto,comandi al volante, v.m.,..)veniva oltre 30.000 euro...io ho ne ho versato 5.000.Come vedi mi hanno abbuonato oltre 10.000 euro...tanti..pochi..ditemi voi.
grazie
modè :)

se queste sono le quotazioni reali imho nn ti e' andata male...
 
sono molto contento per te!...bene!

il fatto è che non si dovrebbe arrivare a questi limiti!

chissà che un giorno non possa anche io dare la bella notizia!...visti i tuoi tempi e la medesima (ma non unica) strada intrapresa, dovrò antenndere (invero una "offerta" la conce me l'ha fatta mia del 12/02 contro pari auto e accessori nuovo modello, rivisitazione e 10.000 euro di differenza da parte mia...non so come ho fatto a non ridergli in faccia!)
 
mode":11d8hjhd ha detto:
In sincerità il contributo determinante è stato di Fiat Auto.
Infatti l'auto è una km 0 immatricolta a Torino direttamente dalla Fiat e inviata al concessionario di zona.
ciao
modè :)
complimentissimi per il salto......

se non sbaglio volevi vendere la :inocchio) per prendere il golfino, sbaglio????

hai fatto bene a rimanere con noi

:spin)
 
actarus8v":114upd5f ha detto:
mode":114upd5f ha detto:
In sincerità il contributo determinante è stato di Fiat Auto.
Infatti l'auto è una km 0 immatricolta a Torino direttamente dalla Fiat e inviata al concessionario di zona.
ciao
modè :)
complimentissimi per il salto......

se non sbaglio volevi vendere la :inocchio) per prendere il golfino, sbaglio????

hai fatto bene a rimanere con noi

:spin)

Che memoria!! :clap)
Ebbene si...sono stato tentato dalla golf...devo ammetterlo, mi avevano proposto anche condizioni allettanti...ma quando si diventa alfisti...mi potete capire solo voi :love)
ciao
modè :)
 
Top