tyre stretch

pensare che ho fatto omologare le gomme 225/45 per farle stare bene sui cerchi 8x17... loro ci metterebbero tranquillamente una 205 :lol:

Irvine156":1fxk6koe ha detto:
nitrous":1fxk6koe ha detto:
pensare che ho fatto omologare le gomme 225/45 per farle stare bene sui cerchi 8x17... loro ci metterebbero tranquillamente una 205 :lol:
volevi dire 185???

ho visto i video.. con le 185 è davvero una cosa oscena! pensare che mi lamentavo della 215 su canale 8..

ma son tutti fuori questi !! :asd)

[youtube]KGB0G-quZFs[/youtube]
una vita con le chiappe strette !! :splat)

però uno di sti cosi lo voglio !!! son troppo belli .. guardateveli tutti !! :love) :love)

[youtube]_46yuL1NXnI[/youtube]

°maCHo°":130oywdc ha detto:
però uno di sti cosi lo voglio !!! son troppo belli .. guardateveli tutti !! :love) :love)

[youtube]_46yuL1NXnI[/youtube]

ma lo hanno accorciato di un bel pezzo ? :asd)

:splat) BOM !! :asd) :asd)

ma dov'è che và di moda sta robaccia ? :asd)

nei video poi tanti con la moda del portapacchi e valigia con cerchio arrugginito sul tetto ! :asd) :asd) :ka) mah ! :matto) :matto)
certo i giapponesi non li batte nessuno in quanto a pacchianeità !! :worship)

24469161cv9.jpg

°maCHo°":z9yo751l ha detto:

nei video poi tanti con la moda del portapacchi e valigia con cerchio arrugginito sul tetto ! :asd) :asd) :ka) mah ! :matto) :matto)

215/45 su cerchio 8x17 è tyre stretch.. molti lo fanno sulla 147..
provato in prima persona.. è troppo tirata! mai quanto queste foto/video però

si lo sò e le ho viste provate .. ma questi ci sbattono un 185 su un 8J non ha senso :matto) :matto)
la carcassa tela in curva farà nà fatica con quelle pressioni e cosi tirata da :splat) :splat) che spreco di gomme ! :ka)

La stupidità umana non ha limiti ! Inoltre la cosa che meno sopporto di queste tamarrate senza senso è che se per caso si va in strada con gomme simili può far danni anche agli altri utenti della strada :KO)

°maCHo°":3akt2isg ha detto:

24469161cv9.jpg

Las Vegas su ruote :clap) :clap)

al140":2x3sasgi ha detto:
La stupidità umana non ha limiti ! Inoltre la cosa che meno sopporto di queste tamarrate senza senso è che se per caso si va in strada con gomme simili può far danni anche agli altri utenti della strada :KO)

meno guard rail e più platani, in un paio di generazioni la moda sarà passata :lol2)

dotty":36zmx7ok ha detto:
°maCHo°":36zmx7ok ha detto:

24469161cv9.jpg

Las Vegas su ruote :clap) :clap)
ce l'ha anche scritto davanti !! :muaha) :muaha) U TAMARO :asd) :asd) :yep) :yep)

quale cassone ? :scratch) :scratch)

ahhhh!!!!!!! la centrale nucleare che ha dietro il rimorchio dici ?? :muaha) :muaha)