volevi dire 185???nitrous":1l2ik19o ha detto:pensare che ho fatto omologare le gomme 225/45 per farle stare bene sui cerchi 8x17... loro ci metterebbero tranquillamente una 205 :lol:
Irvine156":1fxk6koe ha detto:volevi dire 185???nitrous":1fxk6koe ha detto:pensare che ho fatto omologare le gomme 225/45 per farle stare bene sui cerchi 8x17... loro ci metterebbero tranquillamente una 205 :lol:
°maCHo°":130oywdc ha detto:però uno di sti cosi lo voglio !!! son troppo belli .. guardateveli tutti !! :love) :love)
[youtube]_46yuL1NXnI[/youtube]
°maCHo°":5gbo9e48 ha detto:http://www.tyrestretch.com/
ma gli dureranno pochissimo ste gomme no ? oltre a essere inguidabili :ka)
e poi che pressione hanno ? esagerata penso !!
°maCHo°":z9yo751l ha detto::splat) BOM !! :asd) :asd)
ma dov'è che và di moda sta robaccia ? :asd)
nei video poi tanti con la moda del portapacchi e valigia con cerchio arrugginito sul tetto ! :asd) :asd) :ka) mah ! :matto) :matto)
certo i giapponesi non li batte nessuno in quanto a pacchianeità !! :worship)
°maCHo°":3akt2isg ha detto::splat) BOM !! :asd) :asd)
nei video poi tanti con la moda del portapacchi e valigia con cerchio arrugginito sul tetto ! :asd) :asd) :ka) mah ! :matto) :matto)
al140":2x3sasgi ha detto:La stupidità umana non ha limiti ! Inoltre la cosa che meno sopporto di queste tamarrate senza senso è che se per caso si va in strada con gomme simili può far danni anche agli altri utenti della strada :KO)
ce l'ha anche scritto davanti !! :muaha) :muaha) U TAMARO :asd) :asd) :yep) :yep)dotty":36zmx7ok ha detto:°maCHo°":36zmx7ok ha detto::splat) BOM !! :asd) :asd)
Las Vegas su ruote :clap) :clap)