si il rimorchio, non mi veniva la parola e ho scritto cassone 
però vedi che ci siamo capiti :OK)
Ronkyaat":c629jz8j ha detto:si il rimorchio, non mi veniva la parola e ho scritto cassone
cassone è quello aperto con le sponde ,furgonato è quello in foto ! il rimorchio è l'appendice al tir o alla motrice furgonata !dotty":2rg3mh7b ha detto:Ronkyaat":2rg3mh7b ha detto:si il rimorchio, non mi veniva la parola e ho scritto cassone
tranquillo anche giù al sud qualcuno lo chiama cassone, avevo fatto finta di non capire :asd)
Non c'è bisogno, passo da solo. :asd) :asd) :asd)dotty":4d3a7aw8 ha detto:quasi quasi contatto un mod e ti faccio bannare :asd) :asd)
e io ti faccio gonfiare come unn 185 su canale 10 :swear) :asd) :asd)dotty":1m2awyss ha detto:quasi quasi contatto un mod e ti faccio bannare :asd) :asd)
Cos'hai contro la Jetta? La Jetta a suo tempo era un mezzo stiloso. :asd) :asd) :asd)MAD147":aur2v7kv ha detto:Già a comprarsi una jetta non è che si dimostri senso estetico ricercato. Quella gommacce montate in quel modo ne sono il naturale complemento... :asd) :asd)
Secondo me è impossibile che girino con quei cerchi: ogni buca spaccheresti tutto, quindi presumo che le mettano solo per i raduni e le montino sul posto. :ka) :ka) :ka)°maCHo°":aur2v7kv ha detto:chissà se bucano che fine fanno quei cerchi ! :asd) :asd)
denny1977":6i66rfq7 ha detto:Cos'hai contro la Jetta? La Jetta a suo tempo era un mezzo stiloso. :asd) :asd) :asd)MAD147":6i66rfq7 ha detto:Già a comprarsi una jetta non è che si dimostri senso estetico ricercato. Quella gommacce montate in quel modo ne sono il naturale complemento... :asd) :asd)
![]()