twingo sport...

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
sono passato in renault stamattina...
c'era una twingo sport...
è fichissima e tamarrissima al contempo..
1.6 aspirato 133 cavalli...è pure leggera...
sarà una vera bomba per strada..
attenti a chi la incrocia... :nod)
 
chi la incrocia proprio...nella speranza che non sbandi intendi? :asd) :asd)

definire una vera bomba una twingo... beh :splat)
 
Sembra cattiva! :nod)

twingo_rs-01.jpg


Dal vivo comè? Di sicuro 133cv son tanti, tanto per fare un paragone in casa fiat ci vuole una 500 abarth per stare alla pari o forse avanti.. anche se credo sostanzialmente avanti. ;)
 
DevilBoss86":8q2e5949 ha detto:
praticamente questa fa fuori anche la 147 1.6

anche?? scherzi? il 1.6. se lo brucia...mi sa che fa fuori anche il 2000 e i mjet... :asd) fidati. conoscendo renault (non per sentito dire ma davvero...) avrà una tenuta da paura e poi 133cv su quel poco peso... :elio)
 
Si penso anch'io che per stare davanti in alfa ci vuole una 147Q2 170cv, le altre stanno li o dietro per via del rapporto peso-potenza e come MiTo ci vuole la 155cv, le altre le prendono allegramente, questa twingo è cattivella davvero! :smokin)
 
115jtdBologna":23u4ob5x ha detto:
E' un pezzo che si vede in giro.. Esteticamente è un :vomito) però conoscendo renault i contenuti ci saranno sicuramente :nod)

un pezzo? ma se sarà uscita una settimana fa.....
tu parli del 1.2 turbobenza...con 100 cv....

questa è TUTTA un altra auto...1.6. aspirato da 133cv e un assetto da paura...
devo vedere di provarla....
 
senza i cerchi in lega è la brutta copia della C2. Dopo 1 anno e mezzo dal lancio quelle che ho visto si contano sulle dita di una mano.
Secondo me le versioni pepate di queste utilitarie/monovolume fanno pena e sembrano costruite per i tamarri con le fette di salame sugli occhi.

Guardando un pò il mercato in evoluzione molti modelli nati per l'utilità come le piccole (ma non solo) si tende sempre a fare forme tendenti al monovolume. Mi viene in mente la Yaris TS... :shrug03)

Sinceramente vedere questa twingo è un pò come vedere una Carnival con l'alettone e i cerchi da 18".

insomma..secondo me che sia venuta "carina"..non lo nego ma direi che sono esperimenti un pò azzardati.

scusate la franchezza :fluffle)
 
La 1.2 turbo è spettacolare nelle prestazioni, legna già di brutto la pari cavalli fiat 500 100hp, non oso immaginare questa e poi un 1.6 aspirato da 133cv è libidine sicuro.. :clap)
Per l'estetica di sicuro non mi fa ipazzire ma non è male, mi pare molto meglio delle varie ford Ka, citroen C1-C2 e compagnia bella.. solo la 500 come design è una spanna sopra ma quello è un discorso a parte.. ;), per competere qui ci vuol a abarth a 18500euro, questa quanto costa?
 
147nos":2mxdomfx ha detto:
La 1.2 turbo è spettacolare nelle prestazioni, legna già di brutto la pari cavalli fiat 500 100hp, non oso immaginare questa e poi un 1.6 aspirato da 133cv è libidine sicuro.. :clap)
Per l'estetica di sicuro non mi fa ipazzire ma non è male, mi pare molto meglio delle varie ford Ka, citroen C1-C2 e compagnia bella.. solo la 500 come design è una spanna sopra ma quello è un discorso a parte.. ;), per competere qui ci vuol a abarth a 18500euro, questa quanto costa?

no no, ti garantisco che non è così...la 1.2. non è niente di che...la pandina se la mangia...il 1.4. va davvero una bomba....e come assetto è molto meglio...

http://www.youtube.com/watch?v=Li-_ZJUhUac


me l'ha confermato anche il tipo della renault oggi...dicendo: la gt è una mezza cagata....infatti renault non gli ha messo il marchio sport...e ha corretto il tiro ora con la 1.6. 133cv....
se ci pensi infatti non ha senso una twingo con ben 2 versioni sportive!!! ne basta una...
e la gt non è niente di che...
la sportiva è questa qui...che ovviamente con 33 cv in + e la cilindrata + alta ora bastona la panda 100hp... :nod)
ma prima a pari cv non ci riusciva per niente.... :OK)
ora basta che mettano il tjet nel cofano della panda e poi vediamo.... :elio) :elio) :elio)
 
p.s.
la twingo sport in questione già scontata me l'hanno proposta a 14.900 euro.
ho detto di no...che possiedo una GTA e sono stati zitti.... :sarcastic)
 
mancio83":re30ovif ha detto:
147nos":re30ovif ha detto:
La 1.2 turbo è spettacolare nelle prestazioni, legna già di brutto la pari cavalli fiat 500 100hp, non oso immaginare questa e poi un 1.6 aspirato da 133cv è libidine sicuro.. :clap)
Per l'estetica di sicuro non mi fa ipazzire ma non è male, mi pare molto meglio delle varie ford Ka, citroen C1-C2 e compagnia bella.. solo la 500 come design è una spanna sopra ma quello è un discorso a parte.. ;), per competere qui ci vuol a abarth a 18500euro, questa quanto costa?

no no, ti garantisco che non è così...la 1.2. non è niente di che...la pandina se la mangia...il 1.4. va davvero una bomba....e come assetto è molto meglio...

http://www.youtube.com/watch?v=Li-_ZJUhUac


me l'ha confermato anche il tipo della renault oggi...dicendo: la gt è una mezza cagata....infatti renault non gli ha messo il marchio sport...e ha corretto il tiro ora con la 1.6. 133cv....
se ci pensi infatti non ha senso una twingo con ben 2 versioni sportive!!! ne basta una...
e la gt non è niente di che...
la sportiva è questa qui...che ovviamente con 33 cv in + e la cilindrata + alta ora bastona la panda 100hp... :nod)
ma prima a pari cv non ci riusciva per niente.... :OK)
ora basta che mettano il tjet nel cofano della panda e poi vediamo.... :elio) :elio) :elio)

La panda 100HP è molto piu cattiva rispetto alla 500 1.4...io paragonavo quest'ultima e in effetti perde il confronto a prestazioni pure anche se cme tenuta di strada è meglio l'Italiana. ;)
Mentre per questa bombetta ci vorrebbe la panda abarth.. :asd) , allora si sarebbe una bella sfida ma credo vinca il t-jet che pompato potrebbe erogare anche 200cavalli, il 1.6 aspirato è già bello tirato.. :culo)
 
Top