twin towers: vi piacerebbero uguali a prima?

secci":b29nfztg ha detto:
twin%20towers.jpg

Quei fari li sono stati fatti (o almeno progettati) in piemonte. Mi sembra il paesino si chiama fubine. :handclap)

GT3200":1ychnz36 ha detto:
Quei fari li sono stati fatti (o almeno progettati) in piemonte. Mi sembra il paesino si chiama fubine. :handclap)

La Space Cannon ;) ...sono a pochissimi Km da casa mia :nod)

Se guardate il sito...scoprirete che praticamente tutti i più grandi lavori di illuminazione sono fatti da loro...pure le torri di Kuala Lampur e il circuito F1 di Shanghai :?:

:OK) :OK) :OK)

Zizzo":yuzo00hk ha detto:
GT3200":yuzo00hk ha detto:

La Space Cannon ;) ...sono a pochissimi Km da casa mia :nod)

Se guardate il sito...scoprirete che praticamente tutti i più grandi lavori di illuminazione sono fatti da loro...pure le torri di Kuala Lampur e il circuito F1 di Shanghai :?:

:OK) :OK) :OK)

Io sapevo che li avevano fatti la Guzzini di Recanati... :ka)
Siete sicuri???

Xanto.net":qcru0zx0 ha detto:
assolutamente per averle uguali..

penso che proprio per il simbolo che sono diventate, siano l'unica cosa che si possa essere a ground zero....

e il messaggio più forte che si può dare ai terroristi...

non ci arrendiamo, voi tirate giù e noi ritiriamo su!
:OK)
Assolutamente daccordo con te :nod)

Secondo me ha ragione Trump.
Le torri erano un simbolo di una civiltà viva. bella o brutta ma esistente.
Non stiamo parlando del colosseo, le ragioni che dovrebbero condurre alla ricostruzione sono ben diverse.
Gli stati uniti dovrebbero dimostrare di non aver subito il colpo. Non arrendersi ad un atto barbarico vero e proprio, dire a tutto il mondo: "si ci hanno fatto male ma siamo un popolo che sa reagire con dignità" (non con la guerra).
Due torri ancora più belle ed alte delle twin, ecco il simbolo della loro potenza non dimostrazioni inutili di forza fisica.
Questo è ciò che penso.

Riportare tutto come prima mi da' la sensazione della voglia di dimenticare.
Le persone che sono rimaste uccise sono una perdita piu' grave, a mio avviso, delle torri gemelle e non possono essere riprodotte.

The show must go on

I fari mi piacciono molto.
Una scultura di arte moderna che rappresenta semplice memoria, proiettata verso il futuro, simbolo dell'imprescindibilità dai valori di libertà e di progresso umano.

Il fatto e' che ci sono troppi interessi in ballo e quello spazio vale una fortuna.

Non è con una piazza che si ricordano le vittime, in ballo c'è molto di più del mero profitto, è lo scontro di 2 civiltà, non oriente occidente, non cristiani musulmani, ma quelli che credono nello sviluppo basato sul progresso e quelli che credono di mettere a posto le cose con le bombe ed il terrore.

yugs":2uvbtfcm ha detto:
Non devono ricostruirle! Lasciate un prato con un piccolo monumento alla memoria e basta. I miliardi di euro necessari ad una ricostruzione è meglio adoperarli per aumentare il benessere di tutti, anche nei paesi del terzo mondo, ma in modo veramente serio. La migliore risposta a chi abbraccia la cultura della morte è favorire la vita.

mi piace questa idea :OK) :clap)

Perché, vedere una spianata verde dove prima c'era il simbolo del capitalismo occidentale ti toglierà il ricordo?

squalettoge":2tt1on53 ha detto:
yugs":2tt1on53 ha detto:
Non devono ricostruirle! Lasciate un prato con un piccolo monumento alla memoria e basta. I miliardi di euro necessari ad una ricostruzione è meglio adoperarli per aumentare il benessere di tutti, anche nei paesi del terzo mondo, ma in modo veramente serio. La migliore risposta a chi abbraccia la cultura della morte è favorire la vita.

quoto anche io che sarebbe la cosa più sensata... ma dubito che lo faranno... sai quanti soldi girano sulla ricostruzione? hai idea di quanto potrebbe ricavare una società costruendo due torri il più capienti possibili?

Appunto allora, reagire costruttivamente è la cosa migliore. Anche per il morale di tutto l'occidente secondo me.

Zizzo":1f5tdk92 ha detto:
nivomat":1f5tdk92 ha detto:
Io sapevo che li avevano fatti la Guzzini di Recanati... :ka)
Siete sicuri???

Io l'ho letto sul loro sito e sentito anche da altre parti ;)

Io l'avevo letto sul corriere della sera e avevo riconsciuto il nome del paesino... appunto fubine.. Il nome della società non me lo ricordo ma scoprirò e vi farò sapere, mia moglie è di quelle parti e li conosce :OK)

Conferamto: società space cannon, il proprietario si chaima alussi (di fubine) e hanno una fabbrica in brasile :OK)

Blu-skY":3p74ow87 ha detto:
squalettoge":3p74ow87 ha detto:
yugs":3p74ow87 ha detto:

quoto anche io che sarebbe la cosa più sensata... ma dubito che lo faranno... sai quanti soldi girano sulla ricostruzione? hai idea di quanto potrebbe ricavare una società costruendo due torri il più capienti possibili?

eccoci al punto cruciale, soldi, soldi e ancora soldi