secci":b29nfztg ha detto:
Quei fari li sono stati fatti (o almeno progettati) in piemonte. Mi sembra il paesino si chiama fubine. :handclap)
secci":b29nfztg ha detto:
GT3200":1ychnz36 ha detto:Quei fari li sono stati fatti (o almeno progettati) in piemonte. Mi sembra il paesino si chiama fubine. :handclap)
Zizzo":yuzo00hk ha detto:GT3200":yuzo00hk ha detto:Quei fari li sono stati fatti (o almeno progettati) in piemonte. Mi sembra il paesino si chiama fubine. :handclap)
La Space Cannon...sono a pochissimi Km da casa mia :nod)
Se guardate il sito...scoprirete che praticamente tutti i più grandi lavori di illuminazione sono fatti da loro...pure le torri di Kuala Lampur e il circuito F1 di Shanghai :?:
:OK) :OK) :OK)
Assolutamente daccordo con te :nod)Xanto.net":qcru0zx0 ha detto:assolutamente per averle uguali..
penso che proprio per il simbolo che sono diventate, siano l'unica cosa che si possa essere a ground zero....
e il messaggio più forte che si può dare ai terroristi...
non ci arrendiamo, voi tirate giù e noi ritiriamo su!
:OK)
nivomat":3cnw619e ha detto:Io sapevo che li avevano fatti la Guzzini di Recanati... :ka)
Siete sicuri???
yugs":2uvbtfcm ha detto:Non devono ricostruirle! Lasciate un prato con un piccolo monumento alla memoria e basta. I miliardi di euro necessari ad una ricostruzione è meglio adoperarli per aumentare il benessere di tutti, anche nei paesi del terzo mondo, ma in modo veramente serio. La migliore risposta a chi abbraccia la cultura della morte è favorire la vita.
squalettoge":2tt1on53 ha detto:yugs":2tt1on53 ha detto:Non devono ricostruirle! Lasciate un prato con un piccolo monumento alla memoria e basta. I miliardi di euro necessari ad una ricostruzione è meglio adoperarli per aumentare il benessere di tutti, anche nei paesi del terzo mondo, ma in modo veramente serio. La migliore risposta a chi abbraccia la cultura della morte è favorire la vita.
mi piace questa idea :OK) :clap)
Zizzo":1f5tdk92 ha detto:nivomat":1f5tdk92 ha detto:Io sapevo che li avevano fatti la Guzzini di Recanati... :ka)
Siete sicuri???
Io l'ho letto sul loro sito e sentito anche da altre parti![]()
Blu-skY":3p74ow87 ha detto:squalettoge":3p74ow87 ha detto:yugs":3p74ow87 ha detto:Non devono ricostruirle! Lasciate un prato con un piccolo monumento alla memoria e basta. I miliardi di euro necessari ad una ricostruzione è meglio adoperarli per aumentare il benessere di tutti, anche nei paesi del terzo mondo, ma in modo veramente serio. La migliore risposta a chi abbraccia la cultura della morte è favorire la vita.
mi piace questa idea :OK) :clap)
quoto anche io che sarebbe la cosa più sensata... ma dubito che lo faranno... sai quanti soldi girano sulla ricostruzione? hai idea di quanto potrebbe ricavare una società costruendo due torri il più capienti possibili?