Tweeter

benna

Nuovo Alfista
29 Aprile 2008
51
0
6
Cesoina
Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare dei tweeter per la mia nasona? Il tonto da cui l'ho comprata aveva paura di spendere 30€ in più e così ora mancano i tweeter posteriori.
 
luca4600":19469w5f ha detto:
Prova in alfa....
si quoto li ho presi anche io nell'autoricambi del concessionario stesso per la modica cifra di 8€ l'uno..
cmq li spendi lo stesso i 30€ del preventivo se non di +(costo manodopera a discrezione di chi li monta)
 
Ecco....io come sempre l'unico C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha speso 28 euro e se li è montati da solo per risparmiare :sic)
 
juda77":y6yqgvsa ha detto:
Ecco....io come sempre l'unico C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha speso 28 euro e se li è montati da solo per risparmiare :sic)
28€?ma è un furto.. :asd) dove li hai presi???
 
Mazzoleni, in quel di Vaprio d'Adda..... Al momento del pagamento mi hanno pure chiesto 5€ per l'urgenza......Ma chi gli ha detto che avevo urgenza?!?! Mi sa che li hanno l'abitudine di inculxxx la gente...
 
Beh, a un mio amico alla Volkswagen hanno chiesto 600 Euro per montare gli altoparlanti posteriori alla Touran (con già tutto predisposto, si trattava di far arrivare i cavi e montare gli altoparlanti!)...
 
Alla fine li ho ordinati all'alfa...13€ cadauno e 2 settimane d'attesa (se avessi voluto il servizio celere, 2 gg, avrei dovuto pagare 9€ di supplemento).
Bah, sinceramente non capisco, hanno consegne dalla casa madre ogni giorno e per un paio di tweeter devo pazientare 2 settimane.
E' palesemente un modo per intascare 9€ in più!
 
E tu pensa che, se hai la macchina in riparazione e il pezzo serve davvero con urgenza, i 9 € te li appioppano sul conto finale.
Io sto aspettando da un mese (!) un pannello interno che continua ad arrivare... sbagliato!
 
chat_illusion":ixk5enad ha detto:
luca4600":ixk5enad ha detto:
Prova in alfa....

Lascia perdere, se ti riferisci ai tweeter posteriori non senti una sega...
ciao chat_illusion

Si parlo proprio di quelli posteriori.
Son d'accordo con te, ma stando dietro si avverte davvero un vuoto agli alti che a mio avviso può essere colmato con i tweeter appunto.
Non sarà molta la differenza, ma mi aspetto un piccolo miglioramento per quanto detto.
 
benna":1shu87hs ha detto:
chat_illusion":1shu87hs ha detto:
luca4600":1shu87hs ha detto:
Prova in alfa....

Lascia perdere, se ti riferisci ai tweeter posteriori non senti una sega...
ciao chat_illusion

Si parlo proprio di quelli posteriori.
Son d'accordo con te, ma stando dietro si avverte davvero un vuoto agli alti che a mio avviso può essere colmato con i tweeter appunto.
Non sarà molta la differenza, ma mi aspetto un piccolo miglioramento per quanto detto.
non è vero che i tweeter posteriori non servono.chi sta dietro avverte di una "mancanza di suono",con i tweeter posteriori migliora il suono e questo lo dice sia ki siede dietro sia..io che la guido..bye!
 
hotheart82":1j441c8s ha detto:
benna":1j441c8s ha detto:
chat_illusion":1j441c8s ha detto:
luca4600":1j441c8s ha detto:
Prova in alfa....

Lascia perdere, se ti riferisci ai tweeter posteriori non senti una sega...
ciao chat_illusion

Si parlo proprio di quelli posteriori.
Son d'accordo con te, ma stando dietro si avverte davvero un vuoto agli alti che a mio avviso può essere colmato con i tweeter appunto.
Non sarà molta la differenza, ma mi aspetto un piccolo miglioramento per quanto detto.
non è vero che i tweeter posteriori non servono.chi sta dietro avverte di una "mancanza di suono",con i tweeter posteriori migliora il suono e questo lo dice sia ki siede dietro sia..io che la guido..bye!

Quello che sostengo io!
 
benna":32cyfjxg ha detto:
hotheart82":32cyfjxg ha detto:
benna":32cyfjxg ha detto:
chat_illusion":32cyfjxg ha detto:
luca4600":32cyfjxg ha detto:
Prova in alfa....

Lascia perdere, se ti riferisci ai tweeter posteriori non senti una sega...
ciao chat_illusion

Si parlo proprio di quelli posteriori.
Son d'accordo con te, ma stando dietro si avverte davvero un vuoto agli alti che a mio avviso può essere colmato con i tweeter appunto.
Non sarà molta la differenza, ma mi aspetto un piccolo miglioramento per quanto detto.
non è vero che i tweeter posteriori non servono.chi sta dietro avverte di una "mancanza di suono",con i tweeter posteriori migliora il suono e questo lo dice sia ki siede dietro sia..io che la guido..bye!
Quello che sostengo io!

quindi adesso hai trovato qualche miglioria??io penso di si! :elio)
 
economo29":1y3u2zes ha detto:
perchè metterli originali, che sono pietosi ? :cry:
bhe certo che se cerchi altrove ne trovi di migliori,io ce li ho originali e si sentono bene, poi dipende da quel che uno cerca,non sono uno smanettone,la musica la devo sentire io e ki sta in auto con me e non chi sta fuori e per quello gli originali vanno + che bene in quanto non distorce il sonoro e svolgono appieno il loro dovere,quindi per me sono ok!
 
Top