tweeter

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao ho comperato gia le casse e montate ho intenzione di togliere anche i tweter quelli originali e mettere altri 2 all'anteriore piu potenti e di migliore qualita vorrei sapere siccome gli originali si agganciano dietro senza problemi quelli non originali li devo montare piu fuori quindi devo incollarli e inoltre come faccio ad agganciarli con l'attacco originale , vorrei sapere voi come avete fatto inoltre dei bei tweether potenti e di buona qualita e con le dimensioni adatte :worship) alla 147 quali mi consigliate ciao e grazie

Voglio fare anche io una domanda in proposito! Ho l'impianto originale (bose) ma al posto dei tweeter ho il loghino con la scritta BOSE (falsi tweeter insomma). Posso installare nuovi tweeter? Se si come?

inizialmente al posto dei tweeter originali avevo allargato la predisposizione e avevo montato degli Hertz HT25.
poi, "facendoci l'orecchio" ho capito che la posizione del tweeter non era adeguata: per ricreare la scena i tewwter li ho posizionati sul montante, resinando i supporti forniti da herz al montante (per avere un idea, guardate dal link in firma).
ho visto diversa gente che ha preferito alloggiarli nel triangolino sulla portiera (quello che si trova all'interno degli specchietti, per intenderci), in modo da non dover tirare ulteriori cavi (infatti basta solo prolungare i collegamenti dei tweeter di serie) e quindi tribulare di meno.

N.B. la scena audio è comunque ben differente.