Tweeter posteriori

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Ciao a tutti!

Domandina: (già cercato in giro ma non trovato risposta... :ka) )

Volendo montare i Tweeter posteriori...
1) Basta svitare la vite che trovo sotto il tappino una volta sganciato il posacenere?
2) Troverò i cablaggi oppure non ci sono speranze?

Mercì... :ciao)

mario.75":1ixy3pv5 ha detto:
Ciao a tutti!

Domandina: (già cercato in giro ma non trovato risposta... :ka) )

Volendo montare i Tweeter posteriori...
1) Basta svitare la vite che trovo sotto il tappino una volta sganciato il posacenere?
2) Troverò i cablaggi oppure non ci sono speranze?

Mercì... :ciao)

hai la 3 porte? Se hai la tre porte...tanta fortuna! Ah se ci riesci fammi sapere! che ti porto anche la mia da fare...tanto anche io sto dalle parti di torino!!

Io il connettore l'ho trovato dietro la cassa posteriore e quindi ho dovuto smontare tutto il fianchetto e per fare un lavoretto fatto bene senza dover spaccare niente o graffiare etc...ho deciso di tirare via anche i sedili posteriori.

Non ci vuole tantissimo cmq per fare tutto il lavoro :)

salve!!!!!!!!
guarda non vi e' nessun problema se caso mai non
trovi la connessione ti metti in parallelo ai 2 fili
del basso va' bene lo stesso ad maiora

danilodal1976":26tvbqir ha detto:
Sulla mia i cavi li ho trovati attaccati al finto tweeter con tanto di connettore.
No problem! Buon lavoro :ciao)

Il fatto è che io ho la 3 porte e a guardare attraverso alla griglietta del tweeter non vedo nulla.

In che senso tu avevi il finto tweeter?

Il finto tweeter è un pezzo di plastica nera che si trova al posto del tweeter, basta dare un giro e si toglie per poi montare allo stesso modo il vero tweeter, dietro a questo falso tweeter dovresti trovare attaccato il connettore con relativo filo (non so se tutte le versioni sono predisposte), infatti se provi a guardare attraverso la griglietta dovresti vedere del nero e non un vuoto, proprio per la presenza del finto tweeter.

blackosmo":r3kg49pz ha detto:
Il finto tweeter è un pezzo di plastica nera che si trova al posto del tweeter, basta dare un giro e si toglie per poi montare allo stesso modo il vero tweeter, dietro a questo falso tweeter dovresti trovare attaccato il connettore con relativo filo (non so se tutte le versioni sono predisposte), infatti se provi a guardare attraverso la griglietta dovresti vedere del nero e non un vuoto, proprio per la presenza del finto tweeter.

Grazie Black!

Venerdì mi sa che proverò...

Ma non è che se monto i tweeter da me poi trovano una scusa x togliermi la garanzia nel caso ce ne fosse bisogno...? :sgrat)

TwiNSparK88":1fm1ol4t ha detto:
Qualcuno sa quanto costano questi tweeter? Se è tutto predisposto li monto anche io, allora :D

Io li ho presi originali alfa e la coppia mi è costata 20€.
Ho preferito prenderli originali in modo da non creare differenze di qualità di suono tra gli anteriori e i posteriori, senò non resta che cambiarli tutti e quattro per non notare differenze.

blackosmo":1ptqz35u ha detto:
TwiNSparK88":1ptqz35u ha detto:
Qualcuno sa quanto costano questi tweeter? Se è tutto predisposto li monto anche io, allora :D

Io li ho presi originali alfa e la coppia mi è costata 20€.
Ho preferito prenderli originali in modo da non creare differenze di qualità di suono tra gli anteriori e i posteriori, senò non resta che cambiarli tutti e quattro per non notare differenze.
Ecco perchè volevo prendere gli originali alfa! :OK)