Tweeter posteriori

Errecinque

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
472
0
16
Finale Ligure
Si sono dimenticati di metterli sulla mia o anche a voi mancano i tweeer posteriori ? (non ho l'impianto BOSE, ma mi sembrava di aver letto sulle caratteristiche tecniche di avere 8 autoparlanti di serie)
 
Qualcuno sa di che marca e modello sono gli originali, visto che il caricatore BLAUPUNKT come ricambio originale costa più del doppio dello stesso venduto normalmente?

Ah! e i connettori li hanno messi comunque?

Grazie
 
errecinque":277o7ns1 ha detto:
Qualcuno sa di che marca e modello sono gli originali, visto che il caricatore BLAUPUNKT come ricambio originale costa più del doppio dello stesso venduto normalmente?

Ah! e i connettori li hanno messi comunque?

Grazie
Bhe, non oserai comprare i tweeter originali vero?!! Prendi dei tweeter da 19-20mm di qualsiasi marca che, anche molto economica, produce tweeter migliori di quelli di serie :OK)
Per inciso: tutti gli impianti di serie di qualsiasi vettura montano materiali di qualità ultra-base.
 
errecinque":13c5mg7z ha detto:
Si sono dimenticati di metterli sulla mia o anche a voi mancano i tweeer posteriori ? (non ho l'impianto BOSE, ma mi sembrava di aver letto sulle caratteristiche tecniche di avere 8 autoparlanti di serie)
Non mi sento di dirti che marca di tweeter comprare ma posso dirti che é una stupidaggine per aggiungerli.
Il mio amico Stefojtd, che ha preso l'auto qui in Belgio tramite me, ha scoperto di non averceli, ormai non li mettono più, ma il cablaggio c'é.
Basta togliere i coperchietti posteriori facendo attenzione a non graffiare la plastica e trovi tutto li.
Lui ha preso quelli Alfa a 9€ l'uno (credo!!) e li ha montati.

Spero di essere stato d'aiuto.
:ciao)
 
in ogni caso come dice zen, conviene di sicuro prendere dei tweeter compatibili
avranno maggiore qualità e minore costo :)
 
gianfrimultijet":3dp643o1 ha detto:
Zen147":3dp643o1 ha detto:
Diciamo che con 20 eur si comprano tweeter base (ripeto quelli di serie sono ultra base...)
Con 35-40 hai già dei tweeter di tutto rispetto :OK) (la coppia s'intende)
vabbé, allora ha l'attenuante che li ha pagati meno di 20€ originali... :asd)
Si... è come comprare una Matiz a 1000 euro in meno di una 147 :sarcastic) :sarcastic)
 
Zen147":3b763qlq ha detto:
gianfrimultijet":3b763qlq ha detto:
Zen147":3b763qlq ha detto:
Diciamo che con 20 eur si comprano tweeter base (ripeto quelli di serie sono ultra base...)
Con 35-40 hai già dei tweeter di tutto rispetto :OK) (la coppia s'intende)
vabbé, allora ha l'attenuante che li ha pagati meno di 20€ originali... :asd)
Si... è come comprare una Matiz a 1000 euro in meno di una 147 :sarcastic) :sarcastic)
Wow, 1000€ meno?
Dove, dove???
:ubriachi)
 
Top