tweeter nuova 147

giakomino":1fu2elmr ha detto:
squalettoge":1fu2elmr ha detto:
peccato x dietro x la 3p :(

secondo te nn si riesce a sostituire solo la griglietta prendendola dalla macherina per la 5p?

se l'anello cormato e' sulla griglia... la griglia dovrebbe venire via se nn mi ricordo male...oltretutto il lavoro fatto cosi sarebbe ancora piu di impatto in quanto la mascherina della maniglia rimarebbe quella originale..
buttiamo sti 8 e x provare ?? :asd)

squalettoge":11t4bbfg ha detto:
giakomino":11t4bbfg ha detto:
squalettoge":11t4bbfg ha detto:
peccato x dietro x la 3p :(

secondo te nn si riesce a sostituire solo la griglietta prendendola dalla macherina per la 5p?

se l'anello cormato e' sulla griglia... la griglia dovrebbe venire via se nn mi ricordo male...oltretutto il lavoro fatto cosi sarebbe ancora piu di impatto in quanto la mascherina della maniglia rimarebbe quella originale..
buttiamo sti 8 e x provare ?? :asd)

non vorrei dire cavolate ma mi sembra che la cornicetta cromata delle mostrine nuove abbiano una forma svasata e la mostrina nella zona della stessa sia fatta di conseguenza........
ciao :OK)

...ehh si, la griglia non è di forma circolare costante, ma è svasata, fino a raccordarsi con la mascherina stessa!!! per cui mi sa tanto che la griglietta va di conseguenza.....

09_bose_b.jpg
[/

guardate

sul catalogo è così ma ieri ne ho vista una dal conce e la cornicetta è svasata verso l'interno e per di più cromata.
Questa nella foto mi sembra alluminio lucidato....
Per di più la misura dei tweeter e diversa (almeno sulla tre porte) davanti e dietro .... diametro 41mm circa davanti e 44mm circa dietro

Valerio1976":3w299vpp ha detto:
sul catalogo è così ma ieri ne ho vista una dal conce e la cornicetta è svasata verso l'interno e per di più cromata.
Per di più la misura dei tweeter e diversa (almeno sulla tre porte) davanti e dietro .... diametro 41mm circa davanti e 44mm circa dietro

mitico l'hai pure misurata.. quindi solo la retina nn va su...

squalettoge":18bvze2n ha detto:
Valerio1976":18bvze2n ha detto:

mitico l'hai pure misurata.. quindi solo la retina nn va su...

le misure sono prese dalla mia dato che sto cercando di farle fare da un mio amico.....il problema e trovare una misura giusta per incastrarle nella feritoia tra tweeter e mostrina senza usare colle o altro.
:OK)

Valerio1976":2zcm7x6t ha detto:
le misure sono prese dalla mia dato che sto cercando di farle fare da un mio amico.....il problema e trovare una misura giusta per incastrarle nella feritoia tra tweeter e mostrina senza usare colle o altro.

capito io volevo fare qualcosa di simile ma con un adesivo.. tienici aggiornati :elio)

squalettoge":2mv7mfy2 ha detto:
Valerio1976":2mv7mfy2 ha detto:

capito io volevo fare qualcosa di simile ma con un adesivo.. tienici aggiornati :elio)

tranquillo appena riesco e la cosa diventa ufficiale posto qlke fotina :elio)

bene,sono appena tornato dal ricambista ufficiale gruppo fiat di Bolzano per ordinare i copritweeter cromati e , come al solito, la mia citta' si rivela essere sempre ultima in tutte le cose, alla faccia delle classifiche che la indicano come una delle citta' piu' vivibile d'italia (ma de che????)
Vivo proprio nella citta' piu "vecchia" d'italia, ti trattano come se sapessero tutto e tu sei il solito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che gli rompe i coglioni durante le feste.
I codici dei copritweeter per la nuova alfa non li vedono, nessuno sa niente, a video non compare niente, tutte frasi del tipo "non esiste", "di sicuro ti sbagli", "il nostro software è sempre aggiornato".....
ho chiesto anche che prezzo mi facevano per l'autoradio mp3 della GT e neanche quella riuscivano a trovarla:"non esiste" mi hanno risposto...
poi è venuto fuori il prezzo (mi pare 550€) ma non sapevano in che categoria di sconto apparteneva.....
Ma andate a fare in c.....!!!
Sono incazzato come una iena..
Non si puo' fare un acquisto comunitario?

il problema è solo che sulla 5 porte si possono prendere tutti e 4 :X) ,mentre sulla tre porte o ti accontenti di quelli anteriori :( o sostituisci tutto il pannello per quelli posteriori dato che non sono reperibili "sciolti" :mecry) .
Cmq anche dalle mie parti non tutti hanno già i codici ricambi della 147 nuova..... non so che dire :evil:

sono anato oggi in concessionaria, quelli senza cromature costana circa un 10 euro l'uno, ma ha detto che vuole il numero di telaio della macchina perche ne esistono tanti tipi, ma è vero o aveva bevuto? cmq gli portero il numero del telaio se lo fa contento

Peterpanmatto":s1nh8ytm ha detto:
sono anato oggi in concessionaria, quelli senza cromature costana circa un 10 euro l'uno, ma ha detto che vuole il numero di telaio della macchina perche ne esistono tanti tipi, ma è vero o aveva bevuto? cmq gli portero il numero del telaio se lo fa contento

ne esitono 4 tipi

normali senza cromature
bose senza cromature

normali con cromature
bose con cromature