tweeter nuova 147

tru-tru

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
53
0
6
Roma
Salve ragazzi, da qualche giorno ho montato sulla mia nasona i tweeter della nuova 147, cioè le due mostrine cromate, secondo me stanno benissimo!!!!
La spesa non è tanta, ma l'estetica ne risulta sicuramente migliorata!!!

243117_Foto(052).jpg

243117_tonysigna.jpg

Secondo il concessionario dove ho acqustato le mostrine costano una 9 euro (la dx credo) e l'altra 19, non so perchè non costino entrambe lo stesso, poi alla fine mi ha fatto pagare 25 euro, e parliamo delle mostrine cromate con tutto il pezzo di plastica nero intorno, differenza con la mia precedente mostrina, apparte la cromatura è che la plastica è liscia invece che ruvida, come del resto è + liscia la plastica dei nuovi interni della 147!!!
ciao

243117_tonysigna.jpg

tru-tru":kora72hm ha detto:
Secondo il concessionario dove ho acqustato le mostrine costano una 9 euro (la dx credo) e l'altra 19, non so perchè non costino entrambe lo stesso, poi alla fine mi ha fatto pagare 25 euro, e parliamo delle mostrine cromate con tutto il pezzo di plastica nero intorno, differenza con la mia precedente mostrina, apparte la cromatura è che la plastica è liscia invece che ruvida, come del resto è + liscia la plastica dei nuovi interni della 147!!!
ciao

243117_tonysigna.jpg

GRANDE!!!
Ma le hai ordinate e in quanto tempo ti sono arrivate?

....per il prezzo temo che di una ti abbia fatto il prezzo vecchio e dell'altra il nuovo....se e' cosi' le nuove costerebbero 19 Euro l'una..... :cattive10) :cattive10) :cattive10)

me le hanno consegnate in 3 giorni lavorativi, gli ho dato i codici che avevo trovato in una discussione qui sul forum.
Per il prezzo è proprio strano, che ci abbia guadagnato? bho cmq sono molto soddisfatto.

243117_tonysigna.jpg

tru-tru":3fpu4ugg ha detto:
me le hanno consegnate in 3 giorni lavorativi, gli ho dato i codici che avevo trovato in una discussione qui sul forum.
Per il prezzo è proprio strano, che ci abbia guadagnato? bho cmq sono molto soddisfatto.

243117_tonysigna.jpg
allora ti prego mi potresti dare i codici? non li ho trovati ti prego :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

lebin":1j7j6ewi ha detto:
allora ti prego mi potresti dare i codici? non li ho trovati ti prego :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

mostrine anteriori tweeter cromate
156057876 dx
156057874 sx
156057877 dx bose
156057875 sx bose

mostrine posteriori tweeter cromate
come sopra per 5 porte, per 3 porte sono integrate al pannello

li aveva postati dallas qua
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2582&start=25ù

tru-tru":6pbuofyw ha detto:
Salve ragazzi, da qualche giorno ho montato sulla mia nasona i tweeter della nuova 147, cioè le due mostrine cromate, secondo me stanno benissimo!!!!
La spesa non è tanta, ma l'estetica ne risulta sicuramente migliorata!!!

243117_Foto(052).jpg

243117_tonysigna.jpg

belle mi piacciono peccto che avendo una 3p per dietro nn potrei metterle... serebbe carino fare un effetto simile anche x la retina grossa piu sotto :)

giakomino":1dpt2kfq ha detto:
squalettoge":1dpt2kfq ha detto:
belle mi piacciono peccto che avendo una 3p per dietro nn potrei metterle... serebbe carino fare un effetto simile anche x la retina grossa piu sotto :)

se nn ricordo male qlc nel vecchio forum l'aveva fatto :nod) :nod)

Si, era un ragazzo che aveva modificato quelle della 156 che hanno il bordino cromato.
essendo piu' grosse di diametro le aveva rimpicciolite....
se si riesce a rintracciare la discussione spiegava con precisione e con foto cosa aveva fatto...

..e stavano veramente bene!!!!

:asd) sabato le ho ordinate anche io...in arrivo x martedi o mercoledi.... peccato che le posteriori siano leggermente diverse tra il restyling e la vecchia (3 porte)

...solo un dubbio mi è passato x la testa: ma le mostrine cromate della nasona nuova 5 porte, nn potrebbero andare bene su quelle posteriori della vecchia 3 porte????.... il dubbio mi è venuto osservando il taglio della mostrina che vista da fuori sembra abbia la stessa linea... bha missà che proverò quando mi arrivano quelle anteriori...

cmq a me hanno costato 8 Eurozzi l'una (tot 16 Eurozzi!!!)

Codiuce e prezzo?

Siccome vorrei sostituirle anch'io quelle anteriori col bordino cromato,mi potete dire il codice ed il prezzo esatto da concessionario?Grazie e saluti

...il codice con tutti i pezzi li puoi trovare su una discussione che era già stata fatta poco tempo fà...

io ti posso dire che le mie (anteriori!) hanno costato 8 Euro l'una nel concessionario vicino casa mia!!!

poi nn so i concessionari vicino casa tua!!!!... conviene che ti fai un giretto...

....mhh nn vorrei dire una caxxata, ma nn so se vendano solo le grigliette con il bordino!!!! ho provato a dare un'occhiata al pc mentre stava preparando l'ordine, e nn ho visto codici o altro riferiti solo ai due pezi in questione! mi sa tanto che tocca prendere il tutto!!!...

io farò la prova con quelle anteriori, x vedere se sono le stesse!!! poi vedrò... di certo nn lascio l'anteriore diverso dal posteriore, che farebbe un pochino pena!!!

attila76":2qob8mzn ha detto:
....mhh nn vorrei dire una caxxata, ma nn so se vendano solo le grigliette con il bordino!!!! ho provato a dare un'occhiata al pc mentre stava preparando l'ordine, e nn ho visto codici o altro riferiti solo ai due pezi in questione! mi sa tanto che tocca prendere il tutto!!!...

io farò la prova con quelle anteriori, x vedere se sono le stesse!!! poi vedrò... di certo nn lascio l'anteriore diverso dal posteriore, che farebbe un pochino pena!!!

ti danno tutta la mascherina della maniglia.... :ka)

io sono in ballo con un mio amico a cercare di farle in alluminio per poi farle cromare :OK) ....... sembra facile ma siccome non è proprio piana la griglia ci sono dei problemi per incastrare l'anello tra il tweeter e il resto della mostrina :( ....
La cosa la stiamo studiando sulla mia tre porte anche per i woofer :p .
Appena ho una certezza vi faccio sapere (tempo per le prove permettendo)
Ciao :OK)