tru-tru":kora72hm ha detto:Secondo il concessionario dove ho acqustato le mostrine costano una 9 euro (la dx credo) e l'altra 19, non so perchè non costino entrambe lo stesso, poi alla fine mi ha fatto pagare 25 euro, e parliamo delle mostrine cromate con tutto il pezzo di plastica nero intorno, differenza con la mia precedente mostrina, apparte la cromatura è che la plastica è liscia invece che ruvida, come del resto è + liscia la plastica dei nuovi interni della 147!!!
ciao
allora ti prego mi potresti dare i codici? non li ho trovati ti prego :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)tru-tru":3fpu4ugg ha detto:me le hanno consegnate in 3 giorni lavorativi, gli ho dato i codici che avevo trovato in una discussione qui sul forum.
Per il prezzo è proprio strano, che ci abbia guadagnato? bho cmq sono molto soddisfatto.
lebin":1j7j6ewi ha detto:allora ti prego mi potresti dare i codici? non li ho trovati ti prego :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
tru-tru":6pbuofyw ha detto:Salve ragazzi, da qualche giorno ho montato sulla mia nasona i tweeter della nuova 147, cioè le due mostrine cromate, secondo me stanno benissimo!!!!
La spesa non è tanta, ma l'estetica ne risulta sicuramente migliorata!!!
squalettoge":37doubis ha detto:belle mi piacciono peccto che avendo una 3p per dietro nn potrei metterle... serebbe carino fare un effetto simile anche x la retina grossa piu sotto
giakomino":1dpt2kfq ha detto:squalettoge":1dpt2kfq ha detto:belle mi piacciono peccto che avendo una 3p per dietro nn potrei metterle... serebbe carino fare un effetto simile anche x la retina grossa piu sotto
se nn ricordo male qlc nel vecchio forum l'aveva fatto :nod) :nod)
squalettoge":2uxq897i ha detto:peccato x dietro x la 3p
attila76":2qob8mzn ha detto:....mhh nn vorrei dire una caxxata, ma nn so se vendano solo le grigliette con il bordino!!!! ho provato a dare un'occhiata al pc mentre stava preparando l'ordine, e nn ho visto codici o altro riferiti solo ai due pezi in questione! mi sa tanto che tocca prendere il tutto!!!...
io farò la prova con quelle anteriori, x vedere se sono le stesse!!! poi vedrò... di certo nn lascio l'anteriore diverso dal posteriore, che farebbe un pochino pena!!!