Tweeter Nuova 147

SimbaLionKing

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
31
0
6
Torino
Sulla nuova 147 5 porte i tweeter posteriori sono optional :KO) .
Se non viene ordinato sono montate ugualmente le griglie posteriori vuote o no :aeh) ? Se no, è possibile montare il ricambio e quanto costa?
Chiedo questo perchè vorrei montare le casse Sony che attualmente ho sulla mia mia 147 prima serie per migliorare un pò il suono.
Altra domanda: bisogna scardinare sempre le porte :swear) per cambiare le casse sulle portiere (soprattutto quelle anteriore lato conducente)?

Grazie
 
Secondo te è possibile fissare il vecchio tweeter su questa griglia vuota :A) ?
Non è che per risparmiare (buttare) 30€ devo spenderne 50 per mettere le mie :cry: ?
 
Io quando acquisterò la nasona sono intenzionato a metter su i "tweeter della casa" a 30€. Meglio così piuttosto che fare pasticci o ritrovarmi poi a spendere di più per andare da un elettrauto... :asd)
 
Tigre 147":1l1u4qwe ha detto:
Io quando acquisterò la nasona sono intenzionato a metter su i "tweeter della casa" a 30€. Meglio così piuttosto che fare pasticci o ritrovarmi poi a spendere di più per andare da un elettrauto... :asd)
30 euro quei cosi???? :eek:hmamma)
ma siamo impazziti???
 
rapidello":1iirm3rq ha detto:
Tigre 147":1iirm3rq ha detto:
Io quando acquisterò la nasona sono intenzionato a metter su i "tweeter della casa" a 30€. Meglio così piuttosto che fare pasticci o ritrovarmi poi a spendere di più per andare da un elettrauto... :asd)
30 euro quei cosi???? :eek:hmamma)
ma siamo impazziti???

:OK) quoto...

a pochissimo di più trovi tanti Tweeter perfettamente installabili e dalle qualità enormemente superiori
 
Per quanto riguarda le griglie io acquistai quelle Bose che sono tappate (non essendo li' i tweeter, ma montati sul woofer).

Per poterci installare i miei tweeter ho dovuto tagliare il 'tappo', la plastica e' dura, ma comunque ci sono le tracce dove tagliare e, con un poco di lavoro, sono riuscito facilmente a inserire i tweeter (gli originali vanno a incastri con un meccanismo a baionetta).

Quindi si pu' fare, devi solo lavorarci un pochettino....

Se puoi, comunque, segui il consiglio di Rapidello....
 
Top