Tweeter da 25!!!

nann84

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
30
0
6
Ciao a tutti!!!! :A) ho preso due twetter da 25, pero devo modificare la plastica della maniglia avreste qualche idea????
 
Ho preso degli hertz ht250!! Il problema e che la plastica della maniglia non è piana, quindi lasciano il bordo sopra! non voglio bucare montanti o quanto altro volevo metterli dove erano prima in qualche modo!!
 
va bene :) daro un occhiata e valutero i prezzi poi vedro cosa fare!! Grazie per i consigli!!! ;)
 
Con un trapano e un po' di pazienza ho finito di montare due tweteer Ciare CT250 Planet (non fate caso a qualche sbuffo di silicone che puliro'). ciao

CIARE%20250%2003.JPG
 
Grazie Rapi, sono commosso! :asd)
Ora mi manca "solo" di smontare il Bose, montare l'ampli, il condensatore, passare i cavi, tagliare il plexiglass e montare il woofer Ciare cs252 s nel vano ruotino...Una passeggiata :elio) :elio)
 
mexico63":xjxj77lq ha detto:
Grazie Rapi, sono commosso! :asd)
Ora mi manca "solo" di smontare il Bose, montare l'ampli, il condensatore, passare i cavi, tagliare il plexiglass e montare il woofer Ciare cs252 s nel vano ruotino...Una passeggiata :elio) :elio)

tranquillo roba da 5 minuti...pardon,giorni.... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":2mra7ewk ha detto:
mexico63":2mra7ewk ha detto:
Grazie Rapi, sono commosso! :asd)
Ora mi manca "solo" di smontare il Bose, montare l'ampli, il condensatore, passare i cavi, tagliare il plexiglass e montare il woofer Ciare cs252 s nel vano ruotino...Una passeggiata :elio) :elio)

tranquillo roba da 5 minuti...pardon,giorni.... :asd) :asd) :asd)

Soprattutto per tagliare il plexiglass.... :eek:o)
 
Top