tweeter adatti alle predisposizioni della 147

caesar70

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2006
58
0
6
ROMA
Quali tweeter entrano senza modifiche nelle predisposizioni della 147?
budget 100 euro, devono abbinarsi ai woofer AD 600.
quelli a cupola in seta da 25 mm tipo l'AD 100 o il tec SQ25 ci entrano? oppure quali?
 
gli infinity in firma non li posso montare perche' sono da 30 mm e non entrano in predisposizione, peccato...erano eccellenti sulla vecchia auto.
i coral che mi hai consigliato sono migliori degli ad e tec che dicevo? quanto costano?
 
mixersrl":1qvyc8os ha detto:
Hai provato a smontarli dal guscio?
guarda non so', un installatore senza vederli mi ha detto che non ci vanno, provero' a chiedere ad un altro domani. comunque e' uj gran tweeter ma forse un po' troppo morbido per i miei gusti
 
10lele84":2vpkc6pu ha detto:
non so se cono adatti ai tuoi woofer ma io li ho montati senza modifica delle predisposizioni sono i CIARE SEC con un crossoverino li ho sotto 80 W RMS!!

grazie li terro' in considerazione, per ora nella "lista dei papabili ho tec sq25, coral prf25, ciare sec, ad 100, ad 10.
 
Allora in predisposizione proprio ieri ci ho fatto stare gli audiotop PR25, basta tagliare con dremmel o simile tutto il supporto del tweter originale lasciando in pratica solo il buco tondo e si incastra alla perfezione.
 
io nelle predisposizioni anteriori senza apportare alcuna modifica ho montato dei

CIARE CT 190 pagati 45 euro la coppia e sinceramente sono ottimi anzi direi che il difetto e' quello che sono troppo buoni:si sentono proprio tanto e a mio avviso il ''ts-ts-ts'' e' stupendo.
come sorgente ho un pioneer p7600 mp e due casse sempre della CIARE mod. CX 171,con un sub della JBL da 1000w e amplificatore sempre JBL da 800w.
non e' da feste in piazza ma per me e' anche troppo...
ciao
 
maxxx147":3tcosh43 ha detto:
io nelle predisposizioni anteriori senza apportare alcuna modifica ho montato dei

CIARE CT 190 pagati 45 euro la coppia e sinceramente sono ottimi anzi direi che il difetto e' quello che sono troppo buoni:si sentono proprio tanto e a mio avviso il ''ts-ts-ts'' e' stupendo.
come sorgente ho un pioneer p7600 mp e due casse sempre della CIARE mod. CX 171,con un sub della JBL da 1000w e amplificatore sempre JBL da 800w.
non e' da feste in piazza ma per me e' anche troppo...
ciao

Cacchio io ho speso 170 euro per i miei tweeter...
 
Top