mancio83":3eb6qycd ha detto:comprare un plasma è da folli cmq.
meglio un lcd + piccolo ma almeno lcd.
E' una cavolata.Qix":38q9ybbm ha detto:Quali sono i pro e contro dei Plasma ed LCD ?
Si diceva che i Plasma dopo un paio di anni perdevano qualità. E' un cavolata?
InterNik":10wjdeti ha detto:E' una cavolata.Qix":10wjdeti ha detto:Quali sono i pro e contro dei Plasma ed LCD ?
Si diceva che i Plasma dopo un paio di anni perdevano qualità. E' un cavolata?
cerca un mio thread sul tema (un po' vecchiotto) e leggerai tante belle cose.
personalmente ti consiglio un plasma alla stragrande, da tutti i punti di vista.
unico "difetto" non puoi averlo "piccolo", ma visto il taglio "grande" non c'è problema.
più contrasto, colori migliori, angolo di visualizzazione migliore, tempo di risposta minore, minor artifatti con segnali a bassa risoluzione; durata ormai equiparabile...
consumano solo di più e sono meno adatti per uso con PC.
Per il resto :OK)
non penso, anche se sono pronto ad essere smentito :asd)fabio978":1ee4z2am ha detto:il plasma 50 è destinato ad arrivare ai 1000 euro di qua a fine anno?
massmo_it_it":3q1r8cad ha detto:ho lavorato 1 anno nel settore TV...
Ti dico solo che i migliori plasma che poi durano nel tempo con qualità invariata sono i PLASMA A RETROPROIEZIONE :OK)
si, ma sono dei cassettoni, che tra l'altro non li pui guardare se sei leggermente spostato dal centro della tv...-Principe-":1fhus9xt ha detto:massmo_it_it":1fhus9xt ha detto:ho lavorato 1 anno nel settore TV...
Ti dico solo che i migliori plasma che poi durano nel tempo con qualità invariata sono i PLASMA A RETROPROIEZIONE :OK)
Che non sono i NORMALI plasma? Spiega meglio....da cosa si riconoscono?
:baby)
alfa147":2p3fmlc7 ha detto:si, ma sono dei cassettoni, che tra l'altro non li pui guardare se sei leggermente spostato dal centro della tv...-Principe-":2p3fmlc7 ha detto:massmo_it_it":2p3fmlc7 ha detto:ho lavorato 1 anno nel settore TV...
ecco un esempio di un tv a retroproiezione:-Principe-":26cuhtn8 ha detto:alfa147":26cuhtn8 ha detto:si, ma sono dei cassettoni, che tra l'altro non li pui guardare se sei leggermente spostato dal centro della tv...-Principe-":26cuhtn8 ha detto:massmo_it_it":26cuhtn8 ha detto:ho lavorato 1 anno nel settore TV...
Ah ma sono i vecchi TV conosciuti proprio con il nome "a retroproiezione"?
concordo, i retroproiettori sono delle ciofeche :cesso)alfa147":2iurjxdz ha detto:si, ma sono dei cassettoni, che tra l'altro non li pui guardare se sei leggermente spostato dal centro della tv...
massmo_it_it":m9dq9pj9 ha detto:ho lavorato 1 anno nel settore TV...
Altrimenti meglio un classico LCD FULL-HD :nod)
-Principe-":zw3k0rzc ha detto:massmo_it_it":zw3k0rzc ha detto:ho lavorato 1 anno nel settore TV...
Hispaniko":29ft6b54 ha detto:massmo_it_it":29ft6b54 ha detto:ho lavorato 1 anno nel settore TV...
Altrimenti meglio un classico LCD FULL-HD :nod)
Oppure Plasma Tecnologia Alis ,quello che in pratica ho cercatoio in fase d'acquisto e trovato Samsung..........
Quoto gli altri dettagli da non sottovalutare come luminosità e risoluzione.
Diabolik":mt7tumwj ha detto:concordo, i retroproiettori sono delle ciofeche :cesso)alfa147":mt7tumwj ha detto:si, ma sono dei cassettoni, che tra l'altro non li pui guardare se sei leggermente spostato dal centro della tv...
alfa147":2cppyka9 ha detto:si, ma sono dei cassettoni, che tra l'altro non li pui guardare se sei leggermente spostato dal centro della tv...-Principe-":2cppyka9 ha detto:massmo_it_it":2cppyka9 ha detto:ho lavorato 1 anno nel settore TV...
per il fatto che siano più duraturi niente da dire...
se posso dire la mia, con un lettore dvd HD, cavo hdmi e un sony bravia...mi sono trovato molto bene...quando lo vidi in negozio con il video demo me ne innamorai :love) :love) :love)