squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
GTAlessio":29pcnjsp ha detto:in un altra disq si diceva per l rs 0w 40 che andrebbe meglio del 10w60 allora ci decidiamo......se poi uno ha il gpl cambia qualcosa in teoria il gas lubrifica meno della benza dato che e' un combustibile secco quindi magari + e' fluido l'olio e meglio e'!!poi xo' c'e da dire che il gas brucia ad elevate tempertature quindi un 10w 60 tiene meglio,......bo io non so cosa dire ho mandato un e mail ai tecnici castrol ma niente pensano solo a vendere e niente spiegazioni!!!
GTAlessio":jvlgaqj4 ha detto:in un altra disq si diceva per l rs 0w 40 che andrebbe meglio del 10w60 allora ci decidiamo......se poi uno ha il gpl cambia qualcosa in teoria il gas lubrifica meno della benza dato che e' un combustibile secco quindi magari + e' fluido l'olio e meglio e'!!poi xo' c'e da dire che il gas brucia ad elevate tempertature quindi un 10w 60 tiene meglio,......bo io non so cosa dire ho mandato un e mail ai tecnici castrol ma niente pensano solo a vendere e niente spiegazioni!!!
portnoy147":280ptlsn ha detto:non so quanto fa testo questa foto visto che non si vede benissimo ed è del 1.9 16v
non è a brugola, ne a testa quadrata, ne torx.... ma che ca :ignore) è?????????
domenica stavo diventando pazzo per svitarlo, poi la buona vecchia giratubi da idraulico mi ha risolto il problema.... solo che mi ha un pò rovinato il bordo del tappo :wall)