salve ragazzi e' un piacere per me (forse tra i piu' giovani alfisti appassionati)riscrivere sul forum, purtroppo sono stato molto impegnato all'universita'... questa volta pero' vi scrivo per una nota davvero positiva!!forse nn tutti ricordate della mia esperienza:auto nuova ma vernice colata sulla porta posteriore graffietto sul passaruota posteriore e sedile posteriore maccchiato...beh devo dire che sono davvero soddisfatto!!ho lasciato la mia auto in concessionaria per solo due giorni(anke se dopo vari appuntamenti andati male :mad2) :mad2) per cause di loro discordanze interne tra conce e carrozzeria) e me l'hanno restituita a dir poco in modo perfetta...porta con la porta immacolata il sedile smacchiato a regola d'arte e graffietto eliminato!! in piu' ho fatto passare in garanzia la grattata che avevo preso sotto il paraurti ateriore sula discesa del mio garage... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) avevo detto che m'era stata consegnata cosi' e tutto e' scomparso!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) davvero' soddisfatto della mia adorata macchinina!! ora ho montato anche l'antennino corto bacchetta cromata sul portellone e terminale cromato pilot...ho pecorso circa 2000 km e l'auto va davvero una favola silenziosissima senza minimo scricchiolio ...e' davvero una signora macchina!!!ora aspetto solo di trovare qualkuno che mi possa oscurare i vetri di tutta l'auto tranne che del parabrezza in zona napoli/caserta ma che sia davvero bravo...danno quel tocco in piu' di sportivita'in piu'!!!qualkuno della mia zona potrebbe consigliarmi uno bravo!!grazie wagliu' e W :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)