tutti di traverso(rally rulez)

Fantastico!!! :OK)

Non c'è nessuno del forum che mi porterebbe a far un giro con una di queste!!
Deve esser un'emozione unica!! Non so cosa darei per far un giro :mecry)

Allora chi mi offre un giro??

fillojtd":8zgq0hn5 ha detto:
valter gta":8zgq0hn5 ha detto:
Grazie fillo :worship) gli ho in DVD a casa :love) che macchine e che piloti fuori di testa :asd)
già altri tempi anche io a casa sono pieno di dvd :D

S1 e S4 un Saund da paura :schok) :love) :worship) pensa che l'Audi S1 l'ha guidava anche una donna :ecora) aveva sotto :asd)

valter gta":1jsp5zrk ha detto:
fillojtd":1jsp5zrk ha detto:
valter gta":1jsp5zrk ha detto:
Grazie fillo :worship) gli ho in DVD a casa :love) che macchine e che piloti fuori di testa :asd)

S1 e S4 un Saund da paura :schok) :love) :worship) pensa che l'Audi S1 l'ha guidava anche una donna :ecora) aveva sotto :asd)
lo sò era una gran donna ha fato vedere i sorci verdi a parecchi maschietti!!ha anche vinto una pikes peak

fillojtd":2x7o56jr ha detto:
valter gta":2x7o56jr ha detto:
fillojtd":2x7o56jr ha detto:
valter gta":2x7o56jr ha detto:

lo sò era una gran donna ha fato vedere i sorci verdi a parecchi maschietti!!ha anche vinto una pikes peak
Vero :asd) :asd) Ho anche un quattroruote vecchio che la intervistano che dice di possedere ancora la sua S1 :love)
Io ogni tanto vado a vedere le gare in salita dove cè la S4 :sbav)

ragazzi a me nn vanno i video. dice errore nella visualizzazione della pagina... sara xke ho appena reisntallato win... avete qualche dritta x farli andare? nn credo abbiano bisogno di codec sti video... mi serva qualke programma? il win media play ho quello base ke si mette con win...

valter gta":1lxftzph ha detto:
fillojtd":1lxftzph ha detto:
fillojtd":1lxftzph ha detto:

Vero :asd) :asd) Ho anche un quattroruote vecchio che la intervistano che dice di possedere ancora la sua S1 :love)
Io ogni tanto vado a vedere le gare in salita dove cè la S4 :sbav)
gran macchine un mio amico aveva l's4 stradale bordoeux ed era veramente uno spettacolo