Tutti a cena a Cardano al Campo (VA)...Mercoledì 22 Marzo..... FOTO DA PAG 3!!!!

Raga io gli ho detto che se riusciva di tenerci una parte di parcheggio solo per noi.. almeno possiamo fare tutte le foto che vogliamo anche se secondo me è molto dura visto il poco spazio...

Vedremo stasera...

:asd) :asd) :asd) :asd)

Raga io gli ho detto che se riusciva di tenerci una parte di parcheggio solo per noi.. almeno possiamo fare tutte le foto che vogliamo anche se secondo me è molto dura visto il poco spazio...

Vedremo stasera...

dbteox":1se1hcfi ha detto:

Vedremo stasera...

io di parcheggi nei dintorni ne ho quanti ne volete.. :asd) :asd)

Ne conosco parecchi anche io li in zona.. potremmo fare foto ricordo meeting come quella del balocco di qualche anno fa.. sulla "rotonda" prima di arrivare al ristorante.. intralciamo un attimo il traffico ma viene veramente bene.. poi decideremo stasera... allora lelesch ti va bene alle 20???

dbteox":1m6is0uj ha detto:
Ne conosco parecchi anche io li in zona.. potremmo fare foto ricordo meeting come quella del balocco di qualche anno fa.. sulla "rotonda" prima di arrivare al ristorante.. intralciamo un attimo il traffico ma viene veramente bene.. poi decideremo stasera... allora lelesch ti va bene alle 20???

poi vediamo dove fare le foto.. hihi... si potrebbe fare un salto poi al Buddha a vedere come butta in fatto di "Patata" :asd) :asd)

Ottimo lelesch caso mai ti aspettiamo un attimo... tanto lo sappiamo 10 minuti prima quando arrivi...
eheh
chissà come mai???
Secondo me x lo stesso motivo che i barattoli sopra le mensole si muovono... :culo) :culo) :culo)

dbteox":1j0hcupv ha detto:
Ottimo lelesch caso mai ti aspettiamo un attimo... tanto lo sappiamo 10 minuti prima quando arrivi...
eheh
chissà come mai???
Secondo me x lo stesso motivo che i barattoli sopra le mensole si muovono... :culo) :culo) :culo)

ma se ho montato il silenziatore OPC:.. :crepap)

Auto lavata e pronta x l'uso.. unico dubbio... fa un rumore troppo strano!! sarà L'OPC che mi segue ovunque vado???
Sono seriamente preoccupato, rumore cupo a motore al minimo nel motore con un ticchettio.. stasera faccio fare la diagnosi ai dottori.. sperando di arrivarci fino a cardano...
Fra poco esco dall'ufficio aperitivo e poi arrivo...

:A) :A) :A) :A) :X) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK)

Un saluto a tutta l'allegra compagnia.. :D mangiato veramente bene..peccato x il cantante.. :asd)
@jakoz sei diventato sordo al ritorno..? :sarcastic)

Bella serata.. mi spiace solo x le foto che non sono venute benissimo.. oggi se ho 2 minuti ve le posto.. non sono nulla di formidabile.. si nota solo quanto era sporca la piccola di lelesch.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Eccovi come promesso le foto... mi spiace che non siano venute bene... ci voleva proprio il nostro fotografo ufficiale ste...

I primi arrivati..

immagine0017xf.jpg

Eccoci accomodati al tavolo.. [notare l'espressione di lelesch che trama qualche cosa]

immagine0022ls.jpg

Altra angolazione della tavolata

immagine0039lb.jpg

Quanto mi piacciono i cerchi di ghielmo

immagine0097kr.jpg

E il suo bianco perla... :jaw) :jaw) :jaw)

immagine0102tr.jpg

Come già detto la macchina fa foto solo di giorno.. la notte rovina le merviglie... però le nasone si vedono ancora...

immagine0178we.jpg

Il gruppo quasi completo..

immagine0199ge.jpg

Lelesch Lelesch... come fai a dire che era pulita?????

immagine0243bn.jpg

La selleria di Lelesch.. sbav sbav.....

immagine0273dy.jpg

Come già detto prima è un peccato che siano venute così.. però c'è poco da fare... x chi le volesse ad una risoluzione maggiore mi contatti..

Ciao belli...