carloscrow":2zjeqx3v ha detto:sala bolognese e san lazzaro....siamo ad un tiro di schioppo...anche il mio oreste è un po' folle a volte
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4foo7WVtc14&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4foo7WVtc14&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Dai portalo a Mantova!!! :lol2)Stefano07":2u4erjuq ha detto:Anche quell' ammasso di peli di Rambo quando giochiamo fa certi versi.... :asd) :asd)
Stefano07":boadvh41 ha detto:Magari.... solo che 60 Kg in una coupè non sono facili da portare....
Elena79BO":1zw36zgi ha detto:Dai portalo a Mantova!!! :lol2)Stefano07":1zw36zgi ha detto:Anche quell' ammasso di peli di Rambo quando giochiamo fa certi versi.... :asd) :asd)
Eh vabbè!!! Si da da mangiare anche a lui!! :clap)bambolina":24hkdqx7 ha detto:Elena79BO":24hkdqx7 ha detto:Dai portalo a Mantova!!! :lol2)Stefano07":24hkdqx7 ha detto:Anche quell' ammasso di peli di Rambo quando giochiamo fa certi versi.... :asd) :asd)
Potremmo anche farlo poi chi lo tiene quando sente odore di cibo ovunque?!
Elena79BO":3iur8a04 ha detto::?:
E se gli apriamo un cofano e gli diciamo "stai buono li!" non è lo stesso!? :lol:
Potreste aggiungere +1 alla vostra iscrizione al pranzo!
Elena79BO":32c4f7cv ha detto:Nuuuuooooo!!! :mecry)
Lo passo a prendere io! :crepap)
non sarà diffidente della braciola lasciata a caso sul sedile.......ma vabbè, visto che ho la macchina pulita......bambolina":cah1jw7v ha detto:Elena79BO":cah1jw7v ha detto:Nuuuuooooo!!! :mecry)
è diffidente con chi non conosce...e poi npn fa proprio un ottimo profumo... :lol: :lol:
Elena79BO":1jnj4fiq ha detto:non sarà diffidente della braciola lasciata a caso sul sedile.......ma vabbè, visto che ho la macchina pulita......bambolina":1jnj4fiq ha detto:Elena79BO":1jnj4fiq ha detto:Nuuuuooooo!!! :mecry)
è diffidente con chi non conosce...e poi npn fa proprio un ottimo profumo... :lol: :lol:
......poi non vorrei mai che il viaggio gli desse noia!! :lol:
poverone...bambolina":33q8231c ha detto:in effetti l ultimo viaggio che abbiamo fatto con lui, lungo, non è stato granchè bene.... :cry:
Fidati che mi dispiace tantissimo lasciarlo a casa...pensa che è come la mia ombra viene anche in bagno con me e quelle volte che resta fuori prende a testate la porta per entrare...Elena79BO":3hhxalab ha detto:poverone...bambolina":3hhxalab ha detto:in effetti l ultimo viaggio che abbiamo fatto con lui, lungo, non è stato granchè bene.... :cry:
vabbè mi hai convito....sta a casa!