Tutte le stranezze dei nostri amici a 4 zampe e non...

Allora allego una foto scattata al mio pastore tedesco in compagnia di un cucciolotto che si sentiva un po troppo sicuro di se!!

... in realtà stava solo sbadigliando, ma mi ha fatto morir dal ridere!

carloscrow":2zjeqx3v ha detto:
sala bolognese e san lazzaro....siamo ad un tiro di schioppo...anche il mio oreste è un po' folle a volte

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/4foo7WVtc14&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/4foo7WVtc14&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

Si non siamo molto distanti...vieni al pranzo...?

purtroppo in quella data non posso...mi ricordo che partecipai al pranzo di natale 2004... :D

eheheh voi dite che sembra che faccia altro....beh dovreste dirlo al mio Oreste che a volte quando si gioca diventa rattuso...ma poi le prende anche :nod)

bambolina":24hkdqx7 ha detto:
Elena79BO":24hkdqx7 ha detto:
Stefano07":24hkdqx7 ha detto:
Anche quell' ammasso di peli di Rambo quando giochiamo fa certi versi.... :asd) :asd)
Dai portalo a Mantova!!! :lol2)

Potremmo anche farlo poi chi lo tiene quando sente odore di cibo ovunque?!
Eh vabbè!!! Si da da mangiare anche a lui!! :clap)

Elena79BO":3iur8a04 ha detto:
:?:
E se gli apriamo un cofano e gli diciamo "stai buono li!" non è lo stesso!? :lol:

Potreste aggiungere +1 alla vostra iscrizione al pranzo! :D

Stefano non è del parere di farlo salire sull alta...figuriamoci sul motore, solo con la macchina di suo padre si possono fare ste cose....

bambolina":cah1jw7v ha detto:
Elena79BO":cah1jw7v ha detto:
Nuuuuooooo!!! :mecry)

Lo passo a prendere io! :crepap)

è diffidente con chi non conosce...e poi npn fa proprio un ottimo profumo... :lol: :lol:
non sarà diffidente della braciola lasciata a caso sul sedile.......ma vabbè, visto che ho la macchina pulita......
......poi non vorrei mai che il viaggio gli desse noia!! :lol:

Elena79BO":1jnj4fiq ha detto:
bambolina":1jnj4fiq ha detto:
Elena79BO":1jnj4fiq ha detto:
Nuuuuooooo!!! :mecry)

Lo passo a prendere io! :crepap)

è diffidente con chi non conosce...e poi npn fa proprio un ottimo profumo... :lol: :lol:
non sarà diffidente della braciola lasciata a caso sul sedile.......ma vabbè, visto che ho la macchina pulita......
......poi non vorrei mai che il viaggio gli desse noia!! :lol:

in effetti l ultimo viaggio che abbiamo fatto con lui, lungo, non è stato granchè bene.... :cry:

Elena79BO":3hhxalab ha detto:
bambolina":3hhxalab ha detto:
in effetti l ultimo viaggio che abbiamo fatto con lui, lungo, non è stato granchè bene.... :cry:
poverone... :(
vabbè mi hai convito....sta a casa! ;)
Fidati che mi dispiace tantissimo lasciarlo a casa...pensa che è come la mia ombra viene anche in bagno con me e quelle volte che resta fuori prende a testate la porta per entrare...