Tutte bianche le giulietta

ayrtonmagic":3rgwo1m7 ha detto:
bobnilson":3rgwo1m7 ha detto:
Per quello l'ho scelta nera....:)

nera è un bel colore, avevo la 147 così, ma sinceramente d'estate dopo averla lasciata una giornata al sole e l'andavi a riprendere mi veniva da piangere.

ecco perchè la giulietta l'avrei presa argento e la mito l'ho presa bianca
Antracite avevo il golf e prendere un altro grigio nn mi andava.... Ma diciamo che avevo la fissa del nero....

questo dovrebbe essere il magnesio :scratch)

29926119867622724318386.jpg

ayrtonmagic":xtlorzmv ha detto:
Fonzie444":xtlorzmv ha detto:
questo dovrebbe essere il magnesio :scratch)

mi sembra troppo chiara, sei sicuro che non è l'argento?

comunque gran colore molto meglio del bianco imho

può essere non saprei... ho cercato magnesio su google ed è uscita questa foto... ora che ci penso anche a me sembra più argento :scratch)

Buongiorno a tutti!
quando mi sono recato dal concessionario per comprarla, l'ho vista bianca è ho detto: "si si, è lei!"
mentre uscivo col mio bel preventivo mi sono girato dall'altra parte. ce n'era una rossa. mi dico "wow, che sballo!" e me vado con il mio dubbio a decidere a casa.
finalmente decido: "la comprerò bianca!". Con mia moglie vado al concessionario, 28/12/2010 mancano pochi giorni alla fine promozione sul diesel 140cv (anche se se poi è durata altri 5 mesi :sgrat) ). Davanti alla porta ne hanno messa una grigia chiara, bellissima pure lei. altri dubbi. Alla fine mia moglie mi ricorda che la volevo bianca per riprendere lo stile di una vecchia Delta HPE a cui tanto ero affezzionato, perciò mi decido: bianca col tettuccio!
Questa pappardella è per dire che sono davvero tutte belle. poco importa se ce sono tante uguali. per ciascuna sicuramente c'è una storia dietro...perciò godiamoci il piace di guidare questa (per me) bella auto! :drive)
...e Buon Natale a tutti! :kerstsmi)

Ciao, ordinata da pochi giorni, JTD 170 Exclusive + sport pack; colore = bianco!

Ho avuto due 147 vere met., interni pelle rossa su entrambe, ci ho viaggiato per 11 anni, ed ora assolutamente bianca!

Quoto chi scrive che è bella comunque in tutti i colori...anche nera! Però basta nero, perde tutti quei dettagli normalmente scuri che invece con il bianco risaltano...

Bellissimo il rosso competizione ma anche carissimo!

Anche la mia QV e' bianca , l'ho presa bianca xke' penso dia meno nell'okkio di una rossa , preferisco passare inosservato anke' xke' la parcheggio in un luogo non
protetto quindi meno si vede e meglio e' , credo ke rossa sarebbe + guardata e quindi + a rischio.

noi l'abbiamo presa rosso alfa, proprio perchè avevano riaperto l'ordinabilità di quel colore..
altrimenti mio padre la voleva grigio antracite