Tutte bianche le giulietta

ayrtonmagic

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2004
740
0
16
come da titolo.. è possibile che tutte le giulietta che vedo in giro siano tutte bianche?

ho visto 3 bisarche che uscivano da cassino, cariche di giulietta bianche!

sta diventando odioso come colore!

in verità ti dico, io ultimamente ne vedo più nere o grigie che non bianche.

Occhio sul discorso bisarche, dato che trasportano vetture costruite a lotti produttivi (quindi se son tutte dello stesso colore, è normale).

yugs":3k0glbaf ha detto:
in verità ti dico, io ultimamente ne vedo più nere o grigie che non bianche.

Occhio sul discorso bisarche, dato che trasportano vetture costruite a lotti produttivi (quindi se son tutte dello stesso colore, è normale).

sul discorso bisarca hai ragione, ma per strada quelle che vedo tutte bianche, le ultime sul forum bianche.. boh..

personalmente mi ha un po stufato

ayrtonmagic":146un1nb ha detto:

forse c'è anche il fattore economico nella diffusione del bianco: come optional dovrebbe costare meno degli altri colori (correggetemi se sbaglio), perciò è scelto in buona misura dai clienti.

yugs":3gjjqjb8 ha detto:
ayrtonmagic":3gjjqjb8 ha detto:

forse c'è anche il fattore economico nella diffusione del bianco: come optional dovrebbe costare meno degli altri colori (correggetemi se sbaglio), perciò è scelto in buona misura dai clienti.

il nero è gratis, il bianco, rosso e argento costano 300, gli altri 500, ma spesso vedi anche macchine col tetto apribile, impianto bose, optional che non sono per uno che guarda al costo eppure sono bianche

ayrtonmagic":3tnbagcu ha detto:
il nero è gratis, il bianco, rosso e argento costano 300, gli altri 500, ma spesso vedi anche macchine col tetto apribile, impianto bose, optional che non sono per uno che guarda al costo eppure sono bianche

ok ho sbagliato. :lol:

dai è una moda, passerà.. :asd)

yugs":1cog8dnb ha detto:
ok ho sbagliato. :lol:

dai è una moda, passerà.. :asd)

ma si certo, solo che ci sono tanti colori, sarebbe bello vederne anche di altre.

Quando ho fatto il preventivo, prima di prendere la mito, avevo chiesto l'argento, ne ho viste pochissime così

bobnilson":233iqsn5 ha detto:
Per quello l'ho scelta nera....:)

nera è un bel colore, avevo la 147 così, ma sinceramente d'estate dopo averla lasciata una giornata al sole e l'andavi a riprendere mi veniva da piangere.

ecco perchè la giulietta l'avrei presa argento e la mito l'ho presa bianca

In generale è il colore del momento ... poi probabilmente si sposa bene con le tendenze stilistiche delle auto più recenti ... ... dimenticate nello spot "io sono GIulietta .... " guarda caso era bianca ...

Probabilmente se non l'avessero fatta bianca, non l'avrei comprata... :) ...con gli altri colori la giulietta rende molto molto meno IMHO

per fortuna dalle mie parti ne ho già viste 2 rosse, una è una progression (non ha i fendi) e ha i cerchi da 16 rosso pastello
l'altra non so che allestimento è però ha il tetto nero e i cerchi da 17 a turbina rosso metallizzato
nel parcheggio sotterraneo di piazza vittorio a torino ne ho vista una rosso competizione, il più bel colore esistente secondo me :lingua)

per esempio di grigio antracite e grigio magnesio chi ne ha mai vista una??
e vivo a Roma, diciamo che di macchine ne girano in quantità

Al momento dell'acquisto ero indeciso se prenderla rosso alfa o bianca, il concessionario mi aveva detto che circa l'80% degli ordini che aveva avuto erano statibianca. Per distinguermi un pò ho deciso di prenderla rossa però è proprio vero che sono quasi tutte bianche quelle in circolazione

ayrtonmagic":17p7d0kt ha detto:
per esempio di grigio antracite e grigio magnesio chi ne ha mai vista una??
e vivo a Roma, diciamo che di macchine ne girano in quantità
Antracite... presente!!!

Cmq tutte bianche perchè è di moda e sta da dio. Ma il colore più bello che avrei scelto se avessi potuto -la mia è km0- sarebbe stato il grigio magnesio... ne ho viste alcune e sono incredibili... belliasimabelliasima