"Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

È un'alternativa! Bella idea! :OK) Come l'hai fissata alla maniglia?
 
per me è meglio verniciarle e via..

ricoprendole così ci sono troppi "contro"..

-il tappo sta malissimo perchè si nota troppo la differenza
-dietro ci sarà di sicuro una cucitura che potrebbe scucirsi nel tempo
-un tessuto del genere toccandolo tutti i giorni si riempie di germi e sporcizia e diventa velocemente anti-igenico..
 
Re: R: "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

Si ma l effetto e molto bello....dietro le ho cucite.....o meglio le ho fatte cucire...sara dura k si staccano! E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
marco912003":2a64f2l6 ha detto:
E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe

anche perchè essendo la maniglia smontata il tappino è sollevato e non incastrato (fa lo scalino) e dunque stà sicuramente peggio di come stà montato. a sensazione stò con elvis, ma mi piacerebbe vedere una foto della maniglia montata.

io le ho fatte con plastidip, ammetto che in parte devo ricredermi, montate stanno meglio che smontate (avevo già detto che non sono un granchè e che le ho dovute fare 2/3 volte per avere un risultato decente). da vicino da smontate noti i difetti, montate fanno un altro effetto
 
marco912003":1j92q83h ha detto:
Si ma l effetto e molto bello....dietro le ho cucite.....o meglio le ho fatte cucire...sara dura k si staccano! E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

boh, questione di gusti.. io le preferisco normali..
comunque si vede che sono rivestite bene..
i tappini però prendili nuovi almeno.. questi si vede che sono mezzi maciullati.. in alfa costano tipo 1,50€ l'uno..
 
Re: R: "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

Ah...nn sapevo che vendevano i tappini!! Allora appena capita di passarci le prendo.....si sono venute bene...rimangono in posizione ...non si spostano di mezzo mm! I tappini li aveva conciati cosi l ex proprietario

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

rdieci":3agt4ccx ha detto:
marco912003":3agt4ccx ha detto:
E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe

anche perchè essendo la maniglia smontata il tappino è sollevato e non incastrato (fa lo scalino) e dunque stà sicuramente peggio di come stà montato.
Ti assicuro chr il tappino rimane a filo con la maniglia, nessuno scalino!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
elvis":3i9lqv2r ha detto:
marco912003":3i9lqv2r ha detto:
Si ma l effetto e molto bello....dietro le ho cucite.....o meglio le ho fatte cucire...sara dura k si staccano! E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

boh, questione di gusti.. io le preferisco normali..
comunque si vede che sono rivestite bene..
i tappini però prendili nuovi almeno.. questi si vede che sono mezzi maciullati.. in alfa costano tipo 1,50€ l'uno..
Mi spiace contraddirti Elvis ma quello è il prezzo di molti anni fà adesso se non erro sono prezzati 7 euro :mad2)
 
7 euro?? ma sei sicuro? mi pare di aver letto nella discussione apposita che vengono quella cifra, però potrebbe essere un post vecchio...
 
Eh purtroppo si! :splat)
infatti quando ho smontato i pannelli ho usato il metodo con la colla a caldo così ho recuperato i tappini :OK)
 
marco912003":2po76t74 ha detto:
rdieci":2po76t74 ha detto:
marco912003":2po76t74 ha detto:
E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe

anche perchè essendo la maniglia smontata il tappino è sollevato e non incastrato (fa lo scalino) e dunque stà sicuramente peggio di come stà montato.
Ti assicuro chr il tappino rimane a filo con la maniglia, nessuno scalino!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

infatti io parlavo di scalino a maniglia smontata, nel senso che il tappo non è incastrato, ma solo appoggiato, si vede nelle foto. inendo che una volta montato il tutto quello scalino non ci sarà e il tutto sicuramente rende meglio. per quello mi piacerebbe vedere una foto del tutto montato.

elvis":2po76t74 ha detto:
7 euro?? ma sei sicuro? mi pare di aver letto nella discussione apposita che vengono quella cifra, però potrebbe essere un post vecchio...

pagati 8,00 euro ivati tutti e due (dunque 4 euro l'uno) un anno fa e 3,50 euro uno preso singolarmente nel marzo 2010. presi dal ricambista generico, in genere però un pelo di sconto me lo fanno, dunque non so i lprezzo preciso
 
rdieci":3ft475ra ha detto:
elvis":3ft475ra ha detto:
7 euro?? ma sei sicuro? mi pare di aver letto nella discussione apposita che vengono quella cifra, però potrebbe essere un post vecchio...

pagati 8,00 euro ivati tutti e due (dunque 4 euro l'uno) un anno fa e 3,50 euro uno preso singolarmente nel marzo 2010. presi dal ricambista generico, in genere però un pelo di sconto me lo fanno, dunque non so i lprezzo preciso

Allora il prezzo che avevo visto è per la coppia .
 
si, non sono brutte per niente, però le vedrei meglio su dei pannelli in pelle.. la differenza di tessuto secondo me stona parecchio..

comunque veramente ben fatte..
 
Re: R: "Tutorial" Rinnovare maniglie porta "efficace"

Elvis....se vuoi tu puoi vederle e toccarle di persona. ...saremo ad una distanza di 10-15km....ci si puo incontrare qualche volta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
il lavoro sembra proprio fatto a regola d'arte, non mi ispirano le maniglie in tessuto semplicemente perchè mi "fa strano", ma indubbiamente devo foarti i complimenti per l'esecuzione.

non male se pubblichi una foto dove più che il dettaglio della maniglia si veda la stessa nel suo contesto, quindi il pannello intero o l'interno dell'auto
 
Le maniglie in tessuto così non mi piacciono proprio sinceramente..
Complimenti per la lavorazione però
 
Top