marco912003":2a64f2l6 ha detto:E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe
marco912003":1j92q83h ha detto:Si ma l effetto e molto bello....dietro le ho cucite.....o meglio le ho fatte cucire...sara dura k si staccano! E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti assicuro chr il tappino rimane a filo con la maniglia, nessuno scalino!rdieci":3agt4ccx ha detto:marco912003":3agt4ccx ha detto:E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe
anche perchè essendo la maniglia smontata il tappino è sollevato e non incastrato (fa lo scalino) e dunque stà sicuramente peggio di come stà montato.
Mi spiace contraddirti Elvis ma quello è il prezzo di molti anni fà adesso se non erro sono prezzati 7 euro :mad2)elvis":3i9lqv2r ha detto:marco912003":3i9lqv2r ha detto:Si ma l effetto e molto bello....dietro le ho cucite.....o meglio le ho fatte cucire...sara dura k si staccano! E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe
boh, questione di gusti.. io le preferisco normali..
comunque si vede che sono rivestite bene..
i tappini però prendili nuovi almeno.. questi si vede che sono mezzi maciullati.. in alfa costano tipo 1,50€ l'uno..
marco912003":2po76t74 ha detto:Ti assicuro chr il tappino rimane a filo con la maniglia, nessuno scalino!rdieci":2po76t74 ha detto:marco912003":2po76t74 ha detto:E il pezzo di plastica nero mi piqce un botto...nella foto non rende come dovrebbe
anche perchè essendo la maniglia smontata il tappino è sollevato e non incastrato (fa lo scalino) e dunque stà sicuramente peggio di come stà montato.
elvis":2po76t74 ha detto:7 euro?? ma sei sicuro? mi pare di aver letto nella discussione apposita che vengono quella cifra, però potrebbe essere un post vecchio...
rdieci":3ft475ra ha detto:elvis":3ft475ra ha detto:7 euro?? ma sei sicuro? mi pare di aver letto nella discussione apposita che vengono quella cifra, però potrebbe essere un post vecchio...
pagati 8,00 euro ivati tutti e due (dunque 4 euro l'uno) un anno fa e 3,50 euro uno preso singolarmente nel marzo 2010. presi dal ricambista generico, in genere però un pelo di sconto me lo fanno, dunque non so i lprezzo preciso