DevilBoss86":fi6lhdha ha detto:
3 corsie + corsia emergenza...limite 130...strada tutta diritta....mi stavo per addormentare!!!
Per citare Colorado caffe': "Liguria: non hai ancora visto niente!"
Prova a venire qui da noi: 3 corsie, corsia di emergenza, strada non perfettamente dritta ma con curve che non possono definisri tali.
TUTOR CON LIMITE DI 100 Km/h!!!
Come ho piu' volte ribadito, e' pericolosissimo:
-Per i colpi di sonno
-Per la disattenzione in generale: vedessi che bell'insalata che c'e' negli orti lungo quel tratto! Prima dell'installazione del Tutor non l'avevo mai vista.
-Per il fatto che tutti si piazzano piu' o meno a 105Km/h effettivi e nessuno vuole accelerare (e poi di quanto rallenti per tornare nei limiti?) o rallentare (dobbiamo scendere e spingere?)
Anche io in generale penso che il Tutor sia una buona cosa... quello che e' sbagliato e' il limite per cui vengono utilizzati!!!
Sembra che ci siamo dimenticati tutti di una cosa: i cartelli rotondi cerchiati di rosso con un numero in mezzo dovrebbero indicare il limite MASSIMO di velocita'.
Ultimamente vengono utilizzati per indicare la minima velocita' sostenibile ma anche per prenderti dei soldi se ti permetti di oltrepassarla (senza per questo andare di un passo oltre il confine dell'estrema prudenza).