Turin Gta lights day

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
43
In girula
Beh visto che mi volevo mettere a farli mi son detto..

Perche non organizzare un raduno per farli cosi se faccio qualche cazz :ignore) mi bloccano gli altri prima di :bhua) :dead) .

Che ne pensate??
 
Già ma alcune sezioni magari + interessanti vedi FAQ sono state portate all'interno o smembrate.

Cmq non voglio polemizzare sulle scelte del club anche xche magari tra un po ne diventero socio (non appena si stabilizzera la situazione sul forum), solo non condivido pienamente la rotta che si sta prendendo.
 
Uazaaaaaaaa!!! come in ogni club che si rispetti c'è una parte riservata ai soci...e una parte di "saggio" per tutti gli altri utenti/visitatori...per far assaporare i piaceri del club...ma non in tutto... :elio)

Le scelte possono essere più o meno semplici viste dal fuori...ma ti assicuro che il nostro staff si sta facendo un mazzo immenso...non è semplice organizzare il tutto e far felici tutti...non posso far altro che ammirarli e ringraziarli per tutto quello che fanno per noi :fluffle)
 
diegran":3482fp5u ha detto:
Cmq non voglio polemizzare sulle scelte del club anche xche magari tra un po ne diventero socio (non appena si stabilizzera la situazione sul forum), solo non condivido pienamente la rotta che si sta prendendo.


Riquoto quanto detto prima..

Non sto incolpando nessuno, non sto cercando di metter palate di cacchina in faccia a nessuno e non mi sognerei mai di "offendere" il lavoro dello staff, visto che sono solo un esterno neanche un semplice socio.

Mi son solo permesso di far notare come si sia fatta una scelta piu restrittiva col passaggio da un forum ad un'altro.

Quindi Rum per tutti e :all_coholic) :all_coholic) :cincin) :cincin)

E ritorniamo ot :eek:fftopic) con la discussione..

Oh porcaccia ma qui stiamo in Off Topics :lol1)
 
Top