chaos_1988":1rrd91au ha detto:
si lo so che la gt22 va benissimo per i nostri motori

però io vorrei una turbina che mi giri ad almeno 2.0bar costanti :boxe)
ci sarà pure un modo per far andare in pressione da subito la gt2560r?
:scratch) :scratch) :scratch)
Spendere 1200/1300€ per una GT2560R che neanche riesci ad utilizzare mi sembra una cosa veramente poco furba... Io ti consiglio di fare cosi,
prendi una turbina 2.4 JTD anche sboccolata (allo sfascio per 30€), la porti da un rettificatore di turbine. A Torino te ne posso consigliare qualcuno. La fai rifare completamente su cuscinetti ceramici, con l'antisurge modificato.. E dopo voli!!, una turbina cosi fatta la apri gia a 2000rpm senza problemi e la tieni in pressione costante anche a 1.9/2.0bar... totale della spesa esagerando 800/900€, con una turbina cosi non devi neanche aspettare che scoli l'olio, puoi anche arrivare dopo monza e spegnerla subito :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=H1MryAt1 ... ature=fvwp