turbina

Davidehf

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2014
12
0
1
ciao ragazzi ho montato un modulo aggiuntivo sulla mia 147 jtdm 150cv morale della favola ad un certo punto ha cominciato a perdere potenza la macchina è entrata in recovery e non ne è più uscita quando accelero si sente la turbina fischiare e se esco fuori dall'abitacolo e faccio accelerare qualcuno si sente un rumoraccio arrivare dal turbo (il modulo aumentava anche la pressione del turbo) morale della favola la devo cambiare.
la domanda che volevo fare è la seguente va bene qualsiasi turbina di una 147 o la turbina della 147 150cv jtdm è diversa dalla 120cv e dalle jtd o sono uguali?

scusami.....ma se lo devi ordinare,si presuppone tu lo faccia da un rivenditore...il quale non avrà problemi a trovare la turbina giusta per la tua auto,una volta che gli avrai fornito il tuo numero di telaio..... :OK)

Le turbina tra 120 e 150cv sono diverse, non riusciresti a montarla in quanto cambiano anche i collettori di scarico quindi anche volendo montarla dovresti adattarla ...
Capisco montare la turbina della 150 sulla 120, il contrario :eek13) non ha senso

In ogni caso la turbina è la Garret GT1749V (per la 150cv)

la turbina l ho cercata su subito perche la voglio prendere usata perchè ho intenzione di vendere la macchina ho messo direttamente il nome del turbo GT1749V mi esce che monta su skoda volkswagen ecc dato che io ho i collettori e la downpipe della vekkia turbina anke se sono montati su un golf o una superb va bene lo stesso per la mia no immagino?

...la parte di regolamento dove si dice di non scrivere tipo sms e con k/kk ecc non l'hai mica vesta vero? :D