Rayblue":3up9zzvy ha detto:fabuloso82":3up9zzvy ha detto:no, solo mappa fatta da teo...
cmq la turbina è partita..mho nn posso nemmeno spostarmi con la macchina, fuma bianco...
allora soluzioni:
TURMAX : do mia turbina mio catalizzatore, e mi danno, turbina mia modificata quindi più resistente e che tiene più cv ((750€) dichiarato fino a 180cv però con altre modifiche a motore ) e il cat200celle(400€) tot: 1150 + iva = 1380€ iva inclusa
MARIOTTI : mi dice lunedì per la turbina del 150cv come johnstiloGT(ha proposito, lai fatta montare da lui ? solo turbina qnt hai speso? mi ha detto che deve essere modificata e ci sn dei lavori da fare al di la della turbina e serve un preparatore....hai risolto i prob di pressione?)
AMICO MECC : ha tre turbine in casa, che ha cambiato a delle stilo 115cv, e le ha cambiate perchè salivano troppo di pressione, 1.6 da originali di picco e entrava l'avaria motore...cosa è successo: ad una quarta che gli si era presentato qst prob, ha deciso di pulire la girante, e la turbina è tornata a posto, mho il tipo continua a girare ed ha 140000km. lui mi ha detto che praticamente si è porcata la girante a causa del fatto che cambiavano a 2200 giri e la girante si è incrostata/sporcata...allora se le è portate tutte e tre a casa per sostituirle alla sua nel caso si sfasciasse. niente me la offerta a 100€ e me la pulisce...ovviamente e a mio rischio....cmq lui mi ha detto che è stra sicuro che fungano bene se si pulisce la girante....hanno 40000km max 60000km qst tre turbine, e ne vende solo una.
bene probabilmente mi sa che prenderò quella dell'amico...però aspetto i risultati di mariotti.
ricordiamoci che la turbina è dopo il filtro aria, e che tutto quello che ci passa va a finire nel condotto di aspirazione, e nel motore...
Prima del motore ci sono dei condotti con delle belle curve e anke l'intercooler.... prima ke qualkosa arrivi al motore c'è della bella strada