turbina revisionata

aggiornamento:

la macchina l'ho ritirata... le ho fatto un po' di rodaggio... sui 300 km... poi ho iniziato a svegliarla un po'... solo che la sento un po' ruvida..

@ sbenga:

uso selenia wr (sempre usato)

faccio i tagliandi ogni 20 mila km (un tempo erano ogni 6-8 mesi) l'ultimo tagliando l'ho fatto dopo 1 anno quasi

faccio sempre il cool down e in fase di riscaldamento aspetto sempre che l'olio arrivi sui 70 gradi prima di sfruttare per bene il motore

falconero79":3vk15zh2 ha detto:
@ sbenga:

faccio i tagliandi ogni 20 mila km (un tempo erano ogni 6-8 mesi) l'ultimo tagliando l'ho fatto dopo 1 anno quasi

faccio sempre il cool down e in fase di riscaldamento aspetto sempre che l'olio arrivi sui 70 gradi prima di sfruttare per bene il motore

Errore di costruzione della Garret, oppure installata non benissimo.
Non c'è altra soluzione, la causa non può essere la normale usura.

sbenga":2n8lkjzn ha detto:
falconero79":2n8lkjzn ha detto:
@ sbenga:

Errore di costruzione della Garret, oppure installata non benissimo.
Non c'è altra soluzione, la causa non può essere la normale usura.

quoto :nod)

sopratutto per il fatto che l'auto sia originale....

falconero79":3m2yc20x ha detto:
mezzostordito":3m2yc20x ha detto:
falco ruvida in che senso?

è difficile da spiegare...

fa fatica a salire di giri.. non è rapida e sciolta come lo era prima

sono differenze minime ma si sentono..
ma subito è normale dopo un 1000km dovrebbe passare a me con le 3-4 turbine che ho cambiato ha sempre fatot subito cosi poi dopo un 1000km si slegavanoe a ndavano benissimo

questa mattina ho fatto un po' di strada... ed ha iniziato a slegarsi un po'...

infatti va meglio di domenica

speriamo bene :nod)